Cassano non ha dubbi: «Juventus? Col Napoli non c’è stata partita»

Cassano non ha dubbi: «Juventus? Col Napoli non c’è stata partita»
Samp News 24 SPORT

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la prestazione della Juventus in casa del Napoli. Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la prestazione della Juventus in casa del Napoli.

Il Napoli l’avevo messo dietro solo a Inter e Juve, fa paura con Spalletti.

Se domenica, contro il Milan, la Juve inciampa un’altra volta è già fuori dal campionato»

«Col Napoli non c’è stata partita, nemmeno sull’1-0 per la Juve. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Voglio sottolineare anche Tomori, un acquisto meraviglioso che fa rendere bene anche gli altri compagni come ad esempio Romagnoli" Pioli si è evoluto Pioli si è evoluto in positivo, in questi anni di Milan è cresciuto tanto, questo è segno di intelligenza. (CalcioNapoli24)

Antonio Cassano ha parlato dei problemi in classifica della Juventus, anche in vista del match contro il Milan. Per quanto riguarda la Juve, Allegri avrà tanti problemi. (Milan News 24)

Intervenuto ai microfoni della BoboTV in diretta su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così della Juventus. "Max (Allegri, ndr) si è preso una bella patata bollente. Se domenica la Juve inciampa un'altra volta, è fuori dai giochi. (fcinter1908)

Cassano: “Questo Milan fa paura, occhio. Pioli buon allenatore, negli ultimi anni…”

L'ex calciatore Antonio Cassano ha parlato alla Bobo tv del momento no della Juventus. L'ex calciatore barese, alla Bobo tv, ha espresso un parere sui problemi che sta vivendo la Juventus in questo inizio di stagione. (AreaNapoli.it)

Non vinci al primo anno? Antonio Cassano, intervenuto su Twitch, ha parlato così di Leonardo, esaltandone le qualità da dirigente. "Leonardo non è un mio amico, non lo conosco. (fcinter1908)

Questa è una squadra quadrata, concreta, ieri c'è stato un capolavoro tattico di Pioli che ha messo tre giocatori sui tre chiave della Lazio. Questo entra, fa sempre le cose giuste, ha fatto gol e poteva farne un altro, con questa rosa qua, il Milan ha tante varianti. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr