Costa: «È stata una cosa irresponsabile. Vi spiego il motivo»

Costa: «È stata una cosa irresponsabile. Vi spiego il motivo»
MilanNews24.com SPORT

Ci vuole tanto senso responsabilità da parte dei cittadini, altrimenti rischiamo di rovinare tutto quello che è stato fatto finora per contenere il Covid»

Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della Salute con delega allo Sport, ha detto la sua riguardante quello che è successo in Duomo a Milano nella festa scudetto interista. Andrea Costa ha rilasciato una breve dichiarazione a Radio Punto Nuovo inerente a quanto successo domenica pomeriggio in Duomo a Milano, ecco le sue parole:. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" Heung-min Son ha nostalgia dei tempi in cui giocava con Christian Eriksen al Tottenham. (Fcinternews.it)

Se ogni giorno in provincia di Milano vengono scoperti circa 700 nuovi positivi, basta fare la proporzione e si deduce facilmente che, in mezzo a 20 o 30 mila persone, minimo alcune decine di positivi c'erano. (fcinter1908)

E non tiriamo fuori l’idea che possa andarsene per una questione di principio:Se a Conte non arriverà un’offerta esagerata, E allora, ripetiamo:Qualcuno davvero pensa che Conte lasci l’Inter perchépotrebbe avere difficoltà a prendergli un esterno sinistro di alto livello o una quarta punta migliore di? (Calciomercato.com)

La consigliera leghista di Milano tra i tifosi dell'Inter: "Ma io ero lì per fare shopping"

I dettagli: "La manovra con cui Zhang vuole rimanere in sella passa attraverso la semplificazione della struttura societaria. Novità importanti in vista per il club nerazzurro. Arrivano nuovi importanti aggiornamenti sul futuro dell'Inter. (passioneinter.com)

Galli: "Se i contagi aumenteranno non sarà per i 30 mila in piazza Duomo per l'Inter". vedi letture. Tiene banco la polemica legata ai tanti tifosi dell’Inter riversatisi a Piazza Duomo dopo la vittoria dello Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

La consigliera leghista di Milano tra i tifosi dell'Inter: "Ma io ero lì per fare shopping". vedi letture. “Io in piazza? Grave che Sala non ci abbia pensato” (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr