Calciomercato Milan – Riscatto Tonali | Maldini incontra Cellino

Calciomercato Milan – Riscatto Tonali | Maldini incontra Cellino
MilanLive.it SPORT

Maldini è pronto a confrontarsi faccia a faccia con Cellino, patron del Brescia, per parlare del riscatto di Tonali.

Il Milan vuole uno sconto.

C’erano degli accordi che sono stati firmati e, ovviamente, Cellino vuole farli rispettare il più possibile

Il Milan vuole uno sconto sulla cifra del riscatto (15 milioni di euro più 10 bonus) oppure rimodulare la modalità di acquisto del giocatore.

Il Milan intende puntare ancora su Sandro Tonali, però vorrebbe rivedere le condizioni del riscatto del cartellino. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Di certo quella che verrà sarà una stagione chiave per Sandro Tonali, considerato la next big thing del calcio italiano non più tardi di un anno fa Il Direttore tecnico Maldini ha però ricevuto un secco no da parte del presidente Cellino che risulta irremovibile sulla cifra a meno di inserire contropartite allettanti per le Rondinelle. (CIP)

Il Milan ha già versato nelle casse delle Rondinelle 10 milioni di euro e ne dovrebbe versare altri 15 più 10 di bonus per l’eventuale riscatto. Il Milan, d’altronde, non appare intenzionato a rinunciare al ragazzo, dopo aver pagato 10 milioni di euro (MilanLive.it)

Soldi che andrebbero ad aggiungersi ai 10 milioni di euro già pagati dal Milan per il prestito oneroso di Tonali. La trattativa entrerà nel vivo da domani, quando Cellino - che ha qualche riserva in merito alla questione - farà ritorno in Italia (Milan News)

Milan, domani giornata importante per Tonali

Le due parti stanno trattando, ma non sarà semplice trovare un'intesa Ora il Diavolo non vorrebbe andare invece oltre i 10 milioni di euro: uno sconto quindi da 15 milioni. (Sportal)

Pensiamo su tutti i casi di Diogo Dalot, Brahim Diaz e Sandro Tonali. Il Milan continua a lavorare per il riscatto di Sandro Tonali dal Brescia, ecco le ultime notizie sulla vicenda. Redazione Il Milanista. (Il Milanista)

32 Da domani entrerà nel vivo la trattativa per Sandro Tonali . Come scrive Tuttosport , domani tornerà in Italia il presidente del Brescia, Massimo Cellino , e parlerà con la dirigenza del Milan del riscatto del centrocampista classe 2000, per il quale i rossoneri chiederanno uno sconto sui 15 milioni del riscatto (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr