Drusilla Foer a Sanremo 2022 fa ben sperare. Ma non dimentichiamoci che paese siamo

Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Tecnicamente Drusilla Foer è una drag queen e la sua partecipazione a Sanremo 2022 è stata accolta con favore dal popolo arcobaleno.

La notizia del giorno, almeno per quanto riguarda le co-conduttrici per il prossimo Festival di Sanremo, è che a presentare la terza serata sul palco dell’Ariston sarà Drusilla Foer.

La Rai deve ancora fare moltissima strada

Insomma, la presenza di Drusilla Foer si configura come una scelta artistica e nulla più. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Cesare Cremonini super ospite a Sanremo 2022. Come per il primissimo ospite ‘Big’ Zalone, anche per il secondo super ospite Cesare Cremonini l’annuncio ufficiale di Amadeus è arrivato durante l’edizione serale del Tg1 delle ore 20:00. (AP Magazine)

🎶 🌸 Sono onorato di portare la mia musica per la prima volta al Festival e condividere questa emozione con tutti voi. 💫🎶 #CremoniniSanremo @SanremoRai @RaiUno pic.twitter.com/kF99FDmm5U — Cesare Cremonini (@CremoniniCesare) January 12, 2022. (Il Messaggero)

“La risposta di Cremonini: “Confermo: sarò superospite”. Arriverà per la prima volta sul palco dell’Ariston dove realizzerà una performance inedita per celebrare vent’anni di canzoni. (Radio Norba News)

Drusilla Foer: prima conduttrice en travesti del Festival. Tra le cinque co-conduttrici, ce n’è una che sul palco del Teatro Ariston rappresenterà una rivoluzione: si tratta di Drusilla Foer, personaggio nato dalla mente del suo interprete Gianluca Gori, che non compare mai in scena se non nelle vesti della sua alter ego, Drusilla, appunto. (SoloDonna)

Sanremo 2022 esordirà tra poche settimane, l’1 febbraio sulle reti Rai, e la squadra di Amadeus sta iniziando finalmente a prendere forma. Al fianco del conduttore ci sarà Maria De Filippi, che sarà accompagnata da una sua famosissima allieva. (BlogLive.it)

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. E così appena captati i nomi delle cinque co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, annunciate nel corso del TG1 della sera, le abbiamo immaginate subito come una sorta di Geri & Co. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr