Calendario Serie A, sorteggio: data, orario, quando e dove vedere in tv e streaming / 2022-2023

Stadionews.it SPORT

SORTEGGIO CALENDARIO SERIE A: DATA, ORARIO, DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING, LINK DIRETTA VIDEO. Il sorteggio del calendario di Serie A 2022/2023 si svolge venerdì 24 giugno alle ore 12:00, nell’ambito di un evento condotto da Pierluigi Pardo in presenza del Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini e l’Amministratore Delegato Luigi De Siervo.

Aggiornamenti live sulla elaborazione del calendario anche in tv su Sky Sport 24 (canale 200 della piattaforma Sky), sui canali ufficiali di Lega Serie A e delle 20 società partecipanti al prossimo campionato

Ma quando si svolge il sorteggio del calendario, quale data e orario?

E dove vedere l’evento in tv e diretta streaming?

L’evento sarà visibile in diretta streaming video su DAZN, oltre che sul canale Youtube della Lega Serie A (VEDI ). (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serie A, svelato il pallone della Puma: il comunicato. Questo il comunicato da parte della Lega Serie A: “Lega Serie A e PUMA, dopo aver annunciato a marzo la firma di una partnership a lungo termine che vedrà il Global Sports Brand come partner tecnico ufficiale della Lega Serie A dall’inizio della stagione calcistica 2022/23, presentano oggi il pallone da gioco ufficiale per la stagione 2022/23: il PUMA ORBITA Serie A. (Calcio In Pillole)

Il calendario anche quest'anno non sarà simmetrico (Napoli IamCALCIO)

Cinque turni ad aprile, quattro a maggio, l'ultima giornata, sarà giocata il 4 giugno Il sorteggio del nuovo calendario Serie A è fissato per il prossimo venerdì 24 giugno alle ore 12: inizio fissato al weekend del 14 agosto e chiusura al 4 giugno, con interruzione nella seconda metà di novembre e ripresa a gennaio. (ilgazzettino.it)

Non solo, la cerimonia del calendario potrà essere seguita anche attraverso la diretta streaming sul canale Youtube della Lega Serie A Serie A 2022-2023, i criteri di compilazione del calendario. Così come avvenuto per la scorsa stagione, anche per la stagione 2022/23 la Serie A avrà un calendario asimmetrico, ossia con un girone di ritorno diverso rispetto a quello di andata. (GianlucaDiMarzio.com)

Saranno dunque formulate le 380 gare della nuova stagione. Sarà possibile seguire l’evento sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A e su Dazn (TeleRama News)

Le date. Basti pensare alla lunga sosta in programma dal 13 novembre al 4 gennaio che seguirà quella fissata tra il 19 e il 27 settembre per lasciare spazio alle gare di Nations League: la Serie A si fermerà anche dal 20 al 26 marzo per lasciare spazio alle partite di qualificazione a Euro 2024, mentre i turni infrasettimanali si svolgeranno il 31 agosto, il 9 novembre, il 4 gennaio e il 3 maggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)