Le due "dacie delle spie" russe che adesso Obama ha chiuso

il Giornale ESTERI

Erano le "dacie delle spie", due lussuosissime ville di proprietà della Russia nel Maryland e a New York che sembrano uscite da un romanzo giallo: ora le residenze sono state chiuse dal Dipartimento di Stato nel quadro della rappresaglia ordinata da ... (il Giornale)

Su altri giornali

La leader birmana, premio Nobel per la Pace nel 1991, è accusata di “pulizia etnica” della minoranza musulmana dei Rohingya. (La Repubblica)

Tra le misure annunciate oggi per punire il Cremlino ci sono sanzioni contro individui ed entità, l'espulsione di 35 ... (Il Ponente)

Il Faro on line – Non sara' facile per Donald Trump saltare l'ultimo ostacolo lasciatogli in eredità da Barack Obama, le dure sanzioni alla Russia per le cyber interferenze nelle elezioni americane. (Il Faro)

Premi Nobel e attivisti contro Aung San Suu Kyi: stop allo sterminio dei Rohingya

È un fenomeno portentoso, perché rappresenta perfettamente la parabola di questo Amleto che ha fatto carriera grazie al bell'aspetto e la bella parola. Obama ... (Vvox)

Lo ha annunciato venerdì 30 dicembre il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov, citato dall ... (TPI)

(askanews) - Per il momento Donald Trump brinda alla "mossa" di Vladimir Putin, quella di non rispondere alle ritorsioni annunciate da Barack Obama per le interferenze realizzate attraverso hacker russi nelle elezioni americane. (askanews)