Terza Dose Vaccino Sardegna, dal 24 novembre anche gli over 40!

Terza Dose Vaccino Sardegna, dal 24 novembre anche gli over 40!
Paradisola.it INTERNO

Cittadini over 60 - prima dose senza prenotazione. I cittadini che hanno compiuto 60 anni possono recarsi senza prenotazione in uno degli hub della propria zona per effettuare la prima dose.

La vaccinazione è vincolata alla presentazione di una Autocertificazione per NON residenti e turisti [file.txt] che attesti la motivazione della permanenza in Sardegna

Prenotazione Vaccino Covid Sardegna, come aderire. (Paradisola.it)

Su altri giornali

Pubblicità Pubblicità. In questa fase della campagna vaccinale non sarà possibile accedere ai centri vaccinali senza prenotazione Chi si è vaccinato con Janssen – indipendentemente dall’età – da oggi alle 18 potrà prenotare al CUP online la dose di richiamo. (la VOCE del TRENTINO)

Terza dose, oggi al via le prenotazioni per gli over40: come funziona Regione per Regione. E si pensa al via libera ai più giovani

Il booster infatti oggi spetta a tutti gli over49 che hanno ricevuto la seconda dose da almeno 180 giorni. Terza dose, prenotazioni per over40. Tuttavia al momento il rischio è che avvinandosi al Natale si crei una sorta di collo di bottiglia tra i prenotati. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr