Discesa libera di Wengen, vince Kriechmayr tra le polemiche. Paris terzo

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Per l'altoatesino, che difende la leadership nella specialità alla luce del mancato bis di Aleksander Aamodt Kilde dopo il successo di ieri, arriva comunque il podio anche grazie alla prova non perfetta dell'idolo di casa Marco Odermatt, dietro per appena 2 centesimi: lo svizzero è comunque sempre più il dominatore assoluto della classifica generale e l'impressione, anagrafe alla mano, è che questo copione sia destinato ad andare avanti per tantissimi anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

LIVE su NEVEITALIA. Seconda manche dello slalom maschile di Wengen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS. (NEVEITALIA.IT)

Sono sette gli azzurri al cancelletto, torna Liberatore. Feller (5) fa paura, ma lo stesso per i rivali vale parlando di Alex Vinatzer, che ha pescato di nuovo l'8 e può e deve sfruttare l'occasione per giocarsi il primo podio stagionale, dopo la rimontona di domenica scorsa. (NEVEITALIA.IT)

E' un onore salire sul podio con Mr. Lauberhorn, Beat Feuz, e posso dire che le opinioni dei colleghi sono importanti per me. Ieri battuti da un norvegese, con doppio podio alle spalle di Kilde nella discesa accorciata del Lauberhorn, ma oggi a Wengen tutti i tifosi svizzeri volevano fortissimamente solo il gradino più alto. (NEVEITALIA.IT)

keystone-sda.ch / STF (JEAN-CHRISTOPHE BOTT) Ottavo posto parziale per Daniel Yule (+ 0''88). (Ticinonline)

Ancora bene Giuliano Razzoli, nono a 1"01, mentre si piazzano dal 21° al 23° posto gli altri tre azzurri qualificati: Tommaso Sala, Stefano Gross e Manfred Moelgg, con distacchi attorno al secondo e 6 decimi. (Rai Sport)

Alexis Pinturault (Fra) 411. 7.Dominik Paris (Ita) 406. 8. IL RACCONTO DELLA GARA. LA CLASSIFICA GENERALE. 1. (SPORTFACE.IT)