Sapete chi è Edoardo Vianello? età, dove e quando è nato, moglie, figli, vita privata e biografia

Edoardo Vianello è nato a Roma il 24 giugno 1938. Raimondo Vianello è figlio del defunto poeta futurista veneziano Alberto Vianello. È cugino del defunto attore Raimondo Vianello. Suo padre era Raimondo Vianello (Raimondo Vianello), ed è nato nel quartiere San Giovanni di Roma e cresciuto a Roma. Ha iniziato a suonare la fisarmonicada bambino ed è stato studente di ragioneria. Si esibisce inizialmente come chitarrista in alcune orchestre della sua città. (ControCopertina)

La notizia riportata su altri media

Un motociclista, Domenico Basile, palermitano di 50 anni, è morto a seguito della gravi ferite subite nello scontro con un’auto. L’incidente si è verificato ieri alle 17,45 e qualche ora dopo, la tragica notizia (Quotidiano di Ragusa)

Di fronte alle telecamere di Storie Italiane Edoardo Vianello ricorda la figlia Susanna, scomparsa nel 2020 dopo aver lottato a lungo contro una malattia. Edoardo Vianello ed Elfrida Ismolli (OptiMagazine)

Rosalinda Cannavò e l'anoressia: Non era vita, ho pensato che fosse meglio morire L'attrice ripercorre alcuni dei momenti più drammatici della sua vita che l’hanno portata a soffrire di anoressia (Mediaset Infinity)

Dopo quel giorno, la situazione è indubbiamente cambiata: Vianello iniziare a corteggiare Elfrida – come Diaco lo definiva un ottimo corteggiatore – attraverso lunghe conversazioni telefoniche. Nello studio di Pierluigi Diaco , Elfrida ha conosciuto il suo famoso coniuge nella sala d’attesa del dentista. (ControCopertina)

Wilma Goich è tra le grandi protagoniste al Grande Fratello VIP e ha commosso il pubblico parlando della figlia morta nel 2020 a soli 50 anni di età nel 2020. I due sono stati sposati per dieci anni e hanno portato avanti un duo artistico negli anni ‘70. (Tag24)

Lo ha sempre dimostrato, in tv, nelle interviste, e lo si è capito all’istante giovedì sera, quando ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip. Wilma Goich, una delle cantanti più famose degli anni ’60, ex moglie di un altro mito della canzone italiana di quegli anni, Edoardo Vianello, celebre per la sua indimenticabile Le colline sono in fiore è una donna dalla tempra fortissima e dall’allegria contagiosa. (DiLei)