"Mi sembrerebbe strano il contrario": Mancini categorico sul Pallone d'Oro

SerieANews SPORT

Parole che suonano come un’investitura e una benedizione, con lo stesso Mancini che poi ha commentato la vasta presenza degli italiani, nei 30 candidati per il Pallone d’Oro: “Se sono lì è per merito loro, non mio

Un trionfo targato da tanti volti noti, tra tutti Jorginho, tra i principali candidati per la vittoria del Pallone d’Oro 2021, considerando la vittoria della Champions League e dell’Europeo, in meno di un mese e mezzo. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Nuovoper Roberto. Grazie al successo dell'contro ilnella finale di Nations League per il terzo posto, giocata all'Allianz Stadium di Torino, il tecnico azzurro ha maturato un altro importante primato, diventando il più veloce a raggiungere il traguardo dellecon lain tutte le competizioni, su un totale di 44 partite disputate. (ilBianconero)

ITALIA – «L’Italia dell’Europeo lo era anche con la Spagna ma in 10 è difficile giocare. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio. (Calcio News 24)

L’importante è che la squadra continui a giocare bene». Immobile e Belotti hanno esperienza, conoscono tutto di noi e ci sono mancati. (Lazio News 24)

Queste le sue parole:. “L’Italia dell’Europeo lo era anche contro la Spagna ma in dieci è difficile giocare le partite. Roberto Mancini, CT della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di RAI Sport dopo la gara di Nations League contro il Belgio. (casanapoli.net)

Oggi ha fatto benissimo a sinistra. Oggi hanno dimostrato di saper fare bene”, aggiunge Mancini ai microfoni di Rai Sport prima di parlare della prova degli attaccanti. (Il Sannio Quotidiano)

A centrocampo abbiamo diverse soluzioni e giocatori con molta qualità. Può giocare a destra e a sinistra facendo bene: è un giocatore importante (Napoli Magazine)