Sainz: “So quanto sia forte McLaren”

FormulaPassion.it SPORT

Io ho guidato quella macchina qui un anno fa e so quanto sia forte.

Scatterà in sesta posizione domani Carlos Sainz, nel suo primo GP d’Italia da pilota Ferrari.

Oggi però le due monoposto di Woking hanno dimostrato di avere un ritmo superiore.

Oggi la gara sprint, gustoso ‘antipasto’ del weekend monzese, ha visto lo spagnolo chiudere in settima piazza.

Sainz poi è tornato ad analizzare questa particolare giornata, iniziata con il brutto incidente che lo ha visto protagonista nelle PL2: “La botta è stata più forte di quanto mi aspettassi

(FormulaPassion.it)

Su altri media

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Un incidente che si va a sommare a quelli che Sainz aveva già subìto nelle prove dei gran premi di Olanda e Ungheria. Devo capire se posso fare qualcosa lavorando sul mio stile di guida o sull’assetto della macchina per evitare che questo succeda ancora. (FormulaPassion.it)

Carlos ha perso il controllo della sua SF21 andando a impattare violentemente contro le barriera della variante Ascari. “E’ stato un crash pesante e al via della gara di oggi non avevo grande fiducia alla guida della Rossa. (OA Sport)

“Sono un po’ deluso perché per quanto è accaduto si poteva puntare al podio, ma in tutto il weekend c’è mancato qualche decimo per ambire alla top-3. La doppietta McLaren (vittoria di Ricciardo davanti a Norris) e l’incidente tra Verstappen e Hamilton sono state un po’ le fotografie del GP (OA Sport)