Incidente nel Cagliaritano, l'ex giocatore Cagliari Andrea Cossu ricoverato in gravi condizioni

L'ex giocatore sarebbe stato sbalzato dell'abitacolo del veicolo
È ricoverato in condizioni critiche ma stabili nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, Andrea Cossu, rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto sulla statale 554 nel Cagliaritano.
L'ex calciatore, che da quanto si apprende è cosciente, è stato sottoposto a una Tac dalla quale sarebbero emerse diverse sospette fratture e un trauma toracico. (Tiscali.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dagli accertamenti della polizia municipale, nell'incidente non è emerso il coinvolgimento di altri veicoli La Porsche è finita fuori strada e dopo aver percorso 200/300 metri tra erba e asfalto è risalita sulla carreggiata ribaltandosi diverse volte. (Tiscali.it)
L'ex fantasista sardo sta leggermente meglio: dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, Cossu è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. (Leggo.it)
Dopo essere stato coinvolto in un brutto incidente stradale nella giornata di ieri, è stato trasportato in codice rosse all’ospedale Brotzu di Cagliari. Migliorano le condizioni di Andrea Cossu: il dirigente del Cagliariè uscito dal reparto di rianimazione, venendo trasferito in chirurgia. (Calcio News 24)

Dall’ospedale rendono noto che Cossu resta in prognosi riservata e in serata verrà sottoposto a una tac total body per ulteriori accertamenti. Il 41enne resta ricoverato al Businco di Cagliari a seguito del terribile incidente stradale in cui è rimasto coinvolto avvenuto lungo la statale 554 a Selargius. (vistanet)
Le sue condizioni sono in lento miglioramento, per il momento i medici mantengono riservata la prognosi, ma potrebbero scioglierla già in giornata. Il calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. (La Nuova Sardegna)
Cossu è stato persino scaraventato all'esterno dell'abitacolo al momento dell'impatto. L'ex calciatore del Cagliari, oggi dirigente rossoblù, ha subito un terribile incidente mentre guidava in Sardegna, nel territorio di Selargius. (QUOTIDIANO.NET)