Incidente nel Cagliaritano, l'ex giocatore Cagliari Andrea Cossu ricoverato in gravi condizioni

Incidente nel Cagliaritano, l'ex giocatore Cagliari Andrea Cossu ricoverato in gravi condizioni
Approfondimenti:
Tiscali.it SPORT

L'ex giocatore sarebbe stato sbalzato dell'abitacolo del veicolo

È ricoverato in condizioni critiche ma stabili nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, Andrea Cossu, rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto sulla statale 554 nel Cagliaritano.

L'ex calciatore, che da quanto si apprende è cosciente, è stato sottoposto a una Tac dalla quale sarebbero emerse diverse sospette fratture e un trauma toracico. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dagli accertamenti della polizia municipale, nell'incidente non è emerso il coinvolgimento di altri veicoli La Porsche è finita fuori strada e dopo aver percorso 200/300 metri tra erba e asfalto è risalita sulla carreggiata ribaltandosi diverse volte. (Tiscali.it)

L'ex fantasista sardo sta leggermente meglio: dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, Cossu è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. (Leggo.it)

Dopo essere stato coinvolto in un brutto incidente stradale nella giornata di ieri, è stato trasportato in codice rosse all’ospedale Brotzu di Cagliari. Migliorano le condizioni di Andrea Cossu: il dirigente del Cagliariè uscito dal reparto di rianimazione, venendo trasferito in chirurgia. (Calcio News 24)

Incidente Cossu: migliorano le condizioni del dirigente del Cagliari

Dall’ospedale rendono noto che Cossu resta in prognosi riservata e in serata verrà sottoposto a una tac total body per ulteriori accertamenti. Il 41enne resta ricoverato al Businco di Cagliari a seguito del terribile incidente stradale in cui è rimasto coinvolto avvenuto lungo la statale 554 a Selargius. (vistanet)

Le sue condizioni sono in lento miglioramento, per il momento i medici mantengono riservata la prognosi, ma potrebbero scioglierla già in giornata. Il calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. (La Nuova Sardegna)

Cossu è stato persino scaraventato all'esterno dell'abitacolo al momento dell'impatto. L'ex calciatore del Cagliari, oggi dirigente rossoblù, ha subito un terribile incidente mentre guidava in Sardegna, nel territorio di Selargius. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr