EURO 2024, Spagna prima finalista: Francia battuta 2-1

EURO 2024, Spagna prima finalista: Francia battuta 2-1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

EURO 2024, Spagna prima finalista: Francia battuta 2-1 10 luglio 2024 E' la Spagna la prima finalista di Euro 2024. A Monaco di Baviera gli iberici si sono imposti in rimonta per 2-1 sulla Francia. Ad aprire le reti per i transalpini Kolo Muani dopo soli 8' minuti nel primo gol su azione di questi Europei da parte della nazionale di Didier Deschamps. Ma la replica delle Furie rosse è stata immediata: dopo 21' minuti il gol capolavoro del 16enne Lamine Yamal, diventato il più giovane marcatore nella storia della competizione, e al 25' la rete decisiva di Dani Olmo (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Lorenzo Focolari Redattore 10 luglio - 09:27 La Spagna è la prima finalista di Euro 2024. La squadra di Luis De La Fuente ieri sera ha vinto 2-1 contro la Francia, conquistando il posto nell'ultimo atto del torneo. (Il Milanista)

E' la Spagna di De La Fuente la prima Nazionale finalista dell'edizione 2024 degli Europei in Germania. Le furie rosse battono la Francia Marco Macca Redattore 9 luglio - 23:02 (fcinter1908)

Batte la Francia 2-1. Il ct l’ha liberata dal dogmatismo e le ha insegnato a fare più cose. Una prece per quelli che a Napoli preferivano Demme a Fabian La Spagna vertical va in finale. Una prece per quelli che a Napoli preferivano Demme a Fabian Ruiz (IlNapolista)

Euro 2024, è la Spagna la prima finalista: Francia battuta 2-1

Vittoria in rimonta per Morata e compagni. Prima il pareggio di Yamal con un gioiello dal limite, poi il gol del sorpasso firmato da Dani Olmo. (La Stampa)

Trascinata dalle magie di Lamine Yamal e di Dani Olmo , la nazionale guidata da De la Fuente recupera e rimonta nel giro di cinque minuti la rete iniziale di Kolo Muani che aveva illuso Deschamps. La Spagna batte la Francia in rimonta per 2-1 ed è la prima finalista di Euro 2024 . (Tuttosport)

La Spagna di Luis De La Fuente è la prima finalista di Euro2024: a Monaco di Baviera, gli iberici hanno superato in rimonta la Francia di Didier Deschamps col punteggio di 2-1 e si guadagnano il primo visto per l'atto conclusivo di domenica a Berlino. (Fcinternews.it)