Lazio, la variabile che sfugge a ogni previsione: Inzaghi e un ciclo (in)finito

La Lazio Siamo Noi SPORT

Al diavolo ogni ciclo finito

Non potrebbe esser altro che l'amore per la Lazio, così viscerale per il tecnico da presupporre l'aggiunta di un "sua" accanto a "Lazio".

E quando si arriva vicino ai cinque anni trascorsi sulla stessa panchina, diventa un mantra.

Sono passati cinque anni.

E di fronte al più potente dei pilastri, al diavolo ogni calcolo, ogni scadenza.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Come spiega il Corriere dello Sport, le riflessioni sono finite e le parti sono rovesciate. Ora è il tecnico ad essere in pressing sul presidente: non vede l’ora di riaprire i discorsi ed eventualmente di accettare quel triennale che gli aveva proposto mesi fa. (Juventus News 24)

Infatti, l'allenatore accostato a Juventus e Napolipotrebbe firmare il rinnovo del contratto con la Lazio in questi gironi, addirittura domani secondo Il Messaggero. Secondo quanto rivelato da Il Messaggero la firma sul rinnovo tra Inzaghi e la Lazio può arrivare già domani, nel giorno del quarantacinquesimo compleanno del tecnico biancoceleste (CalcioNapoli24)

vedi letture. Il momento è di quelli da assaporare avidamente: ieri Simone Inzaghi ha centrato l'ottava vittoria casalinga consecutiva in campionato con la sua Lazio, eguagliando un'impresa che in passato riuscì soltanto ad Eriksson e a Maestrelli. (TUTTO mercato WEB)

È Pasqua di Resurrezione, o Pasqua di “Passaggio”, dalla schiavitù alla Terra Promessa. La condivisione di un progetto di crescita è fondamentale per sognare ancora. (La Lazio Siamo Noi)

Di seguito la graduatoria completa (* per le squadre con una partita in meno giocata): Inter 35*, Atalanta 35, Juventus 32, Lazio 31*, Napoli 31, Milan 26, Roma 24, Genoa 22, Verona 21, Bologna 19, Sampdoria 19, Spezia 18, Udinese 17, Torino 16*, Fiorentina 16, Sassuolo 14*, Benevento 12, Cagliari 8, Parma 8, Crotone 6. (La Lazio Siamo Noi)

La stretta di mano e la conseguente firma di Inzaghi con la Lazio sono ad un passo Ancora da quantificare le cifre, che sono state il vero oggetto del contendere. (Fantacalcio ®)