Bonus assunzione giovani under 35: i CDL chiedono la modifica

Bonus assunzione giovani under 35: i CDL chiedono la modifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiscoetasse INTERNO

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: E' stato firmato il 5 marzo il decreto ministeriale di attuazione della norma del Decreto Coesione che prevede un nuovo sgravio contributivo totale per l'assunzione di under 35 al primo contratto a tempo indeterminato. A sorpresa , nel testo del decreto già bollinato, è presente una restrizione al testo normativo per cui, alla luce dell'approvazione giunta dalla UE a gennaio 2025, il beneficio verrebbe riservato alle assunzioni a partire dal 31 gennaio 2025. (Fiscoetasse)

Ne parlano anche altri media

Bonus assunzioni per giovani e donne in sospeso. (Corriere della Sera)

Le critiche del M5s Cos'è il Bonus Giovani under 35 (Virgilio Notizie)

Nuovi sviluppi in arrivo per ciò che riguarda il bonus giovani previsto dal decreto Coesione. (Consulenti del Lavoro)

Bonus assunzioni under 35: Boeri “Opportunità per le imprese, ora servono semplificazione e tempi certi”

Per le aziende situate nel Mezzogiorno, il limite sale a 650 euro al mese. L'incentivo è rivolto ai datori di lavoro privati che, nel periodo compreso tra il 31 gennaio e il 31 dicembre 2025, assumono personale non dirigenziale con un contratto a tempo indeterminato o trasformano un contratto a tempo determinato in indeterminato. (Business Community)

Sempre più giovani scoprono i Bonus dedicati, messi a disposizione dalle istituzioni per chi ha un reddito basso. Occhio alla scadenza. (Trading.it)

Una misura che, grazie a un finanziamento di oltre 1,4 miliardi di euro, punta a incentivare la stabilizzazione del lavoro giovanile nelle imprese italiane, attraverso uno sgravio fino a 500 euro mensili per due anni, elevabile a 650 euro nelle regioni del Mezzogiorno. (SanremoNews.it)