William e Harry al funerale dello zio: insieme dopo oltre un anno ma regna ancora il gelo

William e Harry al funerale dello zio: insieme dopo oltre un anno ma regna ancora il gelo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

William e Harry si sono rivisti oltre un anno dopo l'ultima volta ma a regnare è stato sempre il gelo. L'occasione è stata quella del funerale dello zio, il lord Robert Fellowes. Come raccontano i tabloid inglesi, i due fratelli pubblicamente non hanno scambiato mezza parola. Continua il clima tutt'altro che sereno nella famiglia dei reali inglesi. Una figura importante William e Harry hanno mantenuto le distanze nel loro incontro pubblico al funerale dello zio lord Robert Fellowes nel Norfolk nell'Inghilterra Orientale. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una storia nota a tutti, così come sono noti gli ultimi viaggi di Harry in Gran Bretagna. I rapporti della famiglia reale con Harry sembrano essere tesi e silenziosi. (DiLei)

Solo gelo e risentimento. Nel 27esimo anniversario dalla scomparsa di Lady Diana, lo scorso 31 agosto, tra i principi Harry, 39 anni, e William, 42 anni, non c'è stata nessuna chiamata. (ilgazzettino.it)

Così si può definire il ritrovarsi mantenendo le distanze e senza scambiare nemmeno una parola, almeno in pubblico, di William e Harry: entrambi hanno partecipato ieri al funerale dello zio, lord Robert Fellowes, nel Norfolk, Inghilterra orientale, dopo che il duca di Sussex era arrivato in segreto dagli Stati Uniti. (La Stampa)

William e Harry al funerale dello zio: «Seduti su lati opposti, non si sono guardati». Ma per la stampa britannica è l'inizio del disgelo

I rapporti della famiglia reale con Harry sembrano essere tesi e silenziosi. La malattia del padre, Re Carlo, non ha lenito le difficoltà di comunicazione tra il primogenito, il Principe William, e il secondogenito, che ha lasciato gli impegni reali per trasferirsi negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle. (DiLei)

LONDRA – La buona notizia, per i tifosi della famiglia reale e dell’armonia in ogni tipo di famiglia, è che William e Harry sono di nuovo apparsi insieme. Mercoledì i due “fratelli coltelli” di casa Windsor sono andati entrambi al funerale di uno zio,… (la Repubblica)

LONDRA – Nessuna telecamera, nessun fotografo, solo l’affetto per lo zio: Harry e William hanno patercipato insieme al funerale di Lord Robert Fellowes, ex segretario personale della regina Elisabetta che era il marito della sorella di Diana, Jane. (Corriere della Sera)