William e Harry al funerale dello zio: insieme dopo oltre un anno ma regna ancora il gelo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
William e Harry si sono rivisti oltre un anno dopo l'ultima volta ma a regnare è stato sempre il gelo. L'occasione è stata quella del funerale dello zio, il lord Robert Fellowes. Come raccontano i tabloid inglesi, i due fratelli pubblicamente non hanno scambiato mezza parola. Continua il clima tutt'altro che sereno nella famiglia dei reali inglesi. Una figura importante William e Harry hanno mantenuto le distanze nel loro incontro pubblico al funerale dello zio lord Robert Fellowes nel Norfolk nell'Inghilterra Orientale. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una storia nota a tutti, così come sono noti gli ultimi viaggi di Harry in Gran Bretagna. I rapporti della famiglia reale con Harry sembrano essere tesi e silenziosi. (DiLei)
Solo gelo e risentimento. Nel 27esimo anniversario dalla scomparsa di Lady Diana, lo scorso 31 agosto, tra i principi Harry, 39 anni, e William, 42 anni, non c'è stata nessuna chiamata. (ilgazzettino.it)
Così si può definire il ritrovarsi mantenendo le distanze e senza scambiare nemmeno una parola, almeno in pubblico, di William e Harry: entrambi hanno partecipato ieri al funerale dello zio, lord Robert Fellowes, nel Norfolk, Inghilterra orientale, dopo che il duca di Sussex era arrivato in segreto dagli Stati Uniti. (La Stampa)
I rapporti della famiglia reale con Harry sembrano essere tesi e silenziosi. La malattia del padre, Re Carlo, non ha lenito le difficoltà di comunicazione tra il primogenito, il Principe William, e il secondogenito, che ha lasciato gli impegni reali per trasferirsi negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle. (DiLei)
LONDRA – La buona notizia, per i tifosi della famiglia reale e dell’armonia in ogni tipo di famiglia, è che William e Harry sono di nuovo apparsi insieme. Mercoledì i due “fratelli coltelli” di casa Windsor sono andati entrambi al funerale di uno zio,… (la Repubblica)
LONDRA – Nessuna telecamera, nessun fotografo, solo l’affetto per lo zio: Harry e William hanno patercipato insieme al funerale di Lord Robert Fellowes, ex segretario personale della regina Elisabetta che era il marito della sorella di Diana, Jane. (Corriere della Sera)