Avengers: The Kang Dynasty, rivelati i piani della Marvel prima del licenziamento di Jonathan Majors
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati rivelati alcuni dettagli della trama di quello che avrebbe dovuto essere Avengers: The Kang Dynasty prima del licenziamento di Jonathan Majors e della sostituzione con Avengers: Doomsday. I Marvel Studios hanno annunciato Avengers: Doomsday al San Diego Comic-Con lo scorso fine settimana, con Robert Downey Jr. che farà il suo ritorno nel MCU nei panni del cattivo Dottor Destino. Come sappiamo, il prossimo film dei Vendicatori - precedentemente intitolato La dinastia Kang - si stava delineando come un film molto diverso prima del licenziamento dell'attore di Kang, Jonathan Majors, e ora potremmo avere un'idea migliore di quale sarebbe stata la storia. (Movieplayer)
Su altre fonti
Destino sostituisce Kang il Conquistatore come grande villain dei Vendicatori dopo la condanna del suo interprete, Jonathan Majors, accusato di aggressione e violenza domestica. (Comics Universe)
Essendosi stufato di un'eternità intrappolata alla fine del tempo, Colui che resta sperava che Loki e Sylvie prendessero il suo posto. (Movieplayer)
E se Jonathan Majors non fosse mai stato arrestato, denunciato, condannato e quindi licenziato dai Marvel Studios? Un what if degno della serie animata che esplora le varie realtà del Multiverso della Casa delle Idee. (Best Movie)