Moena, domani la Fiorentina partirà in treno. In ritiro in Trentino dal 17 al 31 luglio

Labaro Viola SPORT

Lo scrive il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE, CORSPORT, ANTOGNONI-FIORENTINA È IL GIORNO DEL DIVORZIO: OGGI L’INCONTRO DEFINITIVO

La Fiorentina sarà in Trentino dal 17 al 31 luglio.

Domani la Fiorentina partirà intorno alle 8.30 in direzione Moena in treno da Campo di Marte fino alla stazione di Ora per poi proseguire in pullman fino alla “Fata delle Dolomiti” dove inizierà il ritiro estivo vero e proprio con allenamenti al fisco delle Dolomiti e quattro amichevoli che serviranno a Italiano per fare qualche prova tattica. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un gioco da memorizzare in fretta, ricco di varianti e meccanismi che i viola dovranno fare loro Come scrive La Nazione, ieri una cinquantina di tifosi hanno atteso la squadra davanti all'hotel in un clima rilassato, con il serbo ultimo a scendere dal pullman e accerchiato dalla "folla". (Viola News)

l primo gol "ufficiale" del ritiro di Moena edizione 2021 viene realizzato (manco farlo apposta) dal solito Dusan Vlahovic. 18:05 - Dopo una lunga seduta in palestra (dove ha svolto prevalentemente cyclette), si è rivisto sul campo anche Jack Bonaventura. (Firenze Viola)

Alle ore 10:00 si svolgerà l’inaugurazione ufficiale del Viola Village con il consueto taglio del nastro. (Fiorentina.it)

Il caso più spinoso per la Fiorentina è quello relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic . Il nodo, scrive Tuttosport, sarebbe tutto nella clausola risolutiva da inserire nel nuovo accordo con la Fiorentina: il club viola la vorrebbe piuttosto alta, tra gli 80 e i 100 milioni, mentre Vlahovic e il suo entourage sono contrari e vorrebbero fissarla sotto i 50. (TUTTO mercato WEB)

Le sensazioni che lascia in eredità la prima giornata della Fiorentina a Moena sono qualcosa di tremendamente simile a delle vibrazioni positive. Qualcuno storceva il naso, pensando magari anche giustamente che allenare la Spezia non è sicuramente la stessa cosa che allenare la Fiorentina (Viola News)

– Ancora non è iniziato la prima seduta di allenamento di Vincenzo Italiano al Centro Sportivo Benatti di Moena ma gli applausi per il nuovo tecnico viola da parte dei tifosi presenti, non sono mancati sin dai primi minuti. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr