Roma: esplosione provoca crollo in una palazzina, almeno due feriti

Sputnik Italia INTERNO

Almeno due persone sono rimaste ferite e almeno altre due potrebbero essere disperse a causa di un'esplosione avvenuta all'interno di una palazzina in via Atteone, nel quartiere romano di Torre Angela.Stando alle prime informazioni, lo scoppio, che potrebbe essere stato provocato da una fuga di gas, si è verificato intorno alle 8 del mattino.Sul posto, sono al lavoro i Vigili del fuoco, che hanno estratto i primi due inquilini e ora sono alla ricerca di eventuali altri dispersi tra i condomini che vivono nell'edificio di tre piani. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Esplosione e conseguente incendio in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina di quattro piani in via Atteone, al confine tra Torre Angela e Tor Bella Monaca a Roma. I Vigili del fuoco sono al lavoro ora per la messa in sicurezza e la bonifica dell’area coinvolta (Dire)

Lo comunica Astral Infomobilità. Fiuggi – Rapina alla gioielleria Cataldi: bottino da circa 300 mila euro, “caccia” ai banditi Sabato scorso tre banditi hanno fatto irruzione nella gioielleria Cataldi nel pieno centro della città termale Alatri – Nuovo veicolo operativo per la Polizia Locale E’ stato ritirata ieri la nuova autovettura a disposizione dei vigili urbani di Alatri. (TG24.info)

Tra le persone tratte in salvo,attualmente sono 2 i feriti di cui uno trasportato dal 118 in ospedale in codice rosso. 1Anguillara. Le cause probabilmente sono dovute ad una fuga di gas che ha innescato un incendio. (TerzoBinario.it)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Le condizioni. CLICCA PER L'ARTICOLO COMPLETO. Sei alla ricerca di news di Gossip? (La Lazio Siamo Noi)

Sono intervenuti i carabinieri della compagnia Casilina e della stazione Tor Bella Monaca che hanno avviato accertamenti per chiarire la dinamica di quanto accaduto Sul posto carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco. (Salernonotizie.it)