F1, GP Bahrain: le strategie di Pirelli previste per la gara

F1, GP Bahrain: le strategie di Pirelli previste per la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

È arrivato il giorno della gara a Sakhir. Il caldo del deserto del Bahrain ha messo a dura prova la gestione delle gomme. Come per ogni GP, Pirelli ha presentato le possibili strategie che i team potranno mettere in pratica. Il GP del Bahrain è in diretta alle 17 su Sky e in streaming su NOW Nelle stagioni passate, il GP del Bahrain prevedeva una gara sviluppata su tre stint. Quest'anno le strategie presentate da Pirelli propongono un'ulteriore variante. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Sul Circuito Internazionale del Bahrain va in scena il quarto appuntamento del Mondiale (Adnkronos)

Alle sue spalle si piazzano George Russell con la Mercedes e il compagno di squadra Lando Norris, completando così un podio senza Ferrari. Il pilota australiano della McLaren, già vincitore in Cina in questa stagione, conquista la sua quarta vittoria in carriera dominando il weekend: pole position e gara sempre in controllo. (Askanews)

Seconda vittoria stagionale per Oscar Piastri che si porta a -3 da Lando Norris, che è risalito fino alla terza posizione perdendo in volata la lotta con il solidissimo George Russell per la seconda posizione. (FormulaPassion)

Formula Uno, Oscar Piastri vince il Gran Premio del Bahrein

Sul podio col pilota australiano salgono George Russell con la Mercedes e Lando Norris, con la seconda McLaren. Quarto e quinto posto per le Ferrari con Charles Leclerc e Lewis Hamilton. (L'Unione Sarda.it)

Buon 5° posto per Lewis Hamilton . (Tuttosport)

Quarto e quinto posto per le Ferrari con Charles Leclerc e Lewis Hamilton. Sul podio col pilota australiano salgono George Russell con la Mercedes e Lando Norris, con la seconda McLaren. (Sky TG24)