Come cambierà il Cagliari con l'arrivo di Leonardo Semplici in panchina?

TUTTO mercato WEB SPORT

Sarà quella la chiave tattica più interessante da analizzare nelle parole di Semplici in conferenza stampa e poi nelle sue prime uscite.

Come cambierà il Cagliari con l'arrivo di Leonardo Semplici in panchina?

Tutto lascia pensare che le responsabilità della regia spetteranno a Rugani che avrà un ruolo centrale negli schemi di Semplici

Regista o trequartista?

vedi letture. Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sulla panchina dei sardi a prendere il suo posto sarà Leonardo Semplici, che verrà presentato in serata A nulla è valso il rinnovo di contratto biennale firmato di comune accordo con il patron Giulini qualche settimana fa. (ForzaRoma.info)

E lo farà certamente con il nuovo direttore sportivo, già ufficializzato, Stefano Capozucca. Il ritorno del tanto sospirato Nainggolan dall'Inter, l'inserimento in difesa della esperienza di Rugani e di Asamoah. (Fanpage)

Al suo posto dovrebbe arrivare Leonardo Semplici. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo (Calcio News 24)

___. Statement from the Club. Cagliari have parted company with Di Francesco. A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità. (Cagliari Calcio)

Ipotesi complicata, ma non impossibile, tutto dipenderà dai primi allenamenti e dalla nuova idea guida che Semplici sceglierà di adottare. Addio a Di Francesco e via all’inizio della nuova avventura. Semplici al Cagliari, ormai è fatta. (SerieANews)

Nelle prossime ore è atteso l’annuncio di Leonardo Semplici, che prenderà il posto di Di Francesco alla guida del Cagliari Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (SOS Fanta)