Come cambierà il Cagliari con l'arrivo di Leonardo Semplici in panchina?

Come cambierà il Cagliari con l'arrivo di Leonardo Semplici in panchina?
TUTTO mercato WEB SPORT

Sarà quella la chiave tattica più interessante da analizzare nelle parole di Semplici in conferenza stampa e poi nelle sue prime uscite.

Come cambierà il Cagliari con l'arrivo di Leonardo Semplici in panchina?

Tutto lascia pensare che le responsabilità della regia spetteranno a Rugani che avrà un ruolo centrale negli schemi di Semplici

Regista o trequartista?

vedi letture. Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. E' arrivato il comunicato ufficiale del Cagliari che ha deciso di chiudere la propria avventura con Eusebio Di Francesco in panchina. (Fanpage)

Aria di cambiamenti in casa Cagliari: la società sarda ha annunciato la separazione anticipata dall'allenatore Eusebio Di Francesco. Ad annunciarlo è la stessa dirigenza sarda attraverso una nota ufficiale diramata in questi minuti attraverso gli organi di informazione societari: "Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. (AreaNapoli.it)

___. Statement from the Club. Cagliari have parted company with Di Francesco. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Cagliari Calcio)

Cagliari, Di Francesco esonerato: il comunicato ufficiale

Il comunicato ufficiale del Cagliari, che ha annunciato l'esonero dell'allenatore Eusebio DI Francesco: in arrivo Semplici. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club sardo ha annunciato l'addio al tecnico ex Roma e Sassuolo. (fcinter1908)

Al suo posto dovrebbe arrivare Leonardo Semplici. Al suo posto dovrebbe arrivare Leonardo Semplici, ex tecnico della SPAL arrivato oggi in città. (Calcio News 24)

Il club rossoblù ha deciso l'esonero dell'allenatore nonostante il rinnovo di contratto arrivato poco di più un mese fa: paga un ruolino da incubo con il terzultimo posto a 15 punti in 23 giornate, con ben 14 sconfitte al passivo. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr