Beppe Signori spinge Italia e Immobile

Sportal SPORT

7 Giugno 2021. Beppe Signori ci crede.

Beppe Signori, ai microfoni di Radio Anch’io Sport, si è soffermato sull’avventura che la Nazionale sta per cominciare a Euro 2020.

"Immobile ha fatto in questi anni quello che nessuno è riuscito a fare.

Vincere è sempre complicato, ma possiamo essere protagonisti di questo Europeo".

E' il vero bomber che spero possa fare qualcosa di importante in questo Europeo" ha aggiunto il bergamasco, che si rivede in Ciro

(Sportal)

Su altre fonti

Non mi piaceva rimanere nel grigio di una prescrizione, ho preferito andare avanti: doveva essere nero o bianco. Pur sapendo le difficoltà che hanno i tecnici più esperti nel trovare un posto, allenare è il mio prossimo obiettivo" (Tiscali.it)

"Vincere è sempre complicato ma possiamo essere protagonisti dell'Europeo". Così l'ex bomber di Lazio e Nazionale Beppe Signori ai microfoni di Radio Anch'io Sport sugli Europei di calcio che stanno per partire. (Milan News)

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch'io Sport, l'ex bomber della Lazio Signori ha commentato così il suo ritorno sulle scene: "Nessuno mi restituirà questi dieci anni ma è inutile piangersi addosso, bisogna guardare avanti. (La Lazio Siamo Noi)

Pur sapendo le difficoltà che hanno i tecnici più esperti nel trovare un posto, allenare é il mio prossimo obiettivo". "Le condizioni e le qualità ci sono, dopo degli anni bui, con Mancini si sta aprendo un ciclo. (Tuttosport)

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. (Voce Giallo Rossa)

E’ un calcio fatto per i più comodi, un calcio più da poltrona che da stadio. Dopo anni bui Mancini sta ritrovando dei ragazzi con esperienza e qualità (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr