Fiat Panda 4x4 M-Sport: le foto e i dati del pandino da rally

Icon Wheels SCIENZA E TECNOLOGIA

Di seguito troverete le foto e i dati dell’ultima creazione M-Sport, il team britannico che gestisce le Ford nel Mondiale WRC.

Si chiama Fiat Panda 4×4 M-Sport ma non ha niente a che fare con la Casa torinese e in comune col “pandino” ha solo il design.

Scopriamo insieme tutti i dettagli di quest’auto da rally “Frankenstein” realizzata su commissione in un unico esemplare dal nuovo reparto MS-SV (M-Sport Special Vehicles) specializzato in progetti personalizzati

(Icon Wheels)

Su altre fonti

Fiat Panda 4×4, una grande classica dell’automotive italiano, è finita sotto le grinfie di M-Sport, tuner britannico che trasforma vetture donandole alte prestazioni. Interni ispirati alla prima Panda. (Alla Guida)

Fiat Panda 4x4: motore turbo da 300 cv. Fiat Panda 4x4: tuning perfetto! (ReporTMotori)

Panda rally con meccanica Ford Fiesta R5. La Panda 4×4 da rally M-Sport è stata realizzata nello storico quartier generale M-Sport di Dovenby Hall. L’inglese M-Sport ha realizzato un prototipo da rally sulla base di una Fiat Panda 4×4. (NEWSAUTO)

Il progetto Panda 4×4 ha presentato però una sfida completamente diversa. La Fiat Panda speciale da rally unisce perfettamente il vecchio e il nuovo in un unico pacchetto appositamente costruito. (Virgilio Motori)

La Panda by M-Sport nasce come una Fiat Panda standard da strada. Matthew Wilson, direttore di M-Sport, ha dichiarato: “È stato molto speciale vedere la Panda by M-Sport prendere vita e sono sbalordito da ciò che siamo stati in grado di ottenere. (Rally.it)

Per chi non lo sapesse, M-Sport è un’azienda inglese divenuta famosa non solo per il Campionato del mondo di rally, ma anche per importanti e particolari realizzazioni come il Ford Transit WRC, un furgone “nato” per il rally. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr