Paola Barale a Verissimo, dure parole contro i suoi ex. La reazione di Gianni Sperti e Raz Degan

Nessuna menzione diretta a Paola, ma tutto fa pensare che fosse una chiara risposta.

Paola Barale, ospite ieri di Silvia Toffanin a Verissimo ha parlato dei due ex storici, Gianni Sperti e Raz Degan.

Ci vuole molto slancio e molto controllo, molti scambi di parole e moltissimi silenzi.

Diversa, invece, la reazione di Raz Degan, che sarebbe rimasto in totale silenzio

Dichiarazioni che non sonoi passate inosservate alla Toffanin, che ha sbarrato gli occhi dicendosi «sconvolta» e neanche ai diretti interessati. (leggo.it)

Su altri giornali

Queste sono state infatti le sue parole per raccontare la vicenda:. Potrebbe interessarti anche: Paola Barale, addio alla Tv. Sono state due persone poco leali con me.”. Potrebbe interessarti anche: Paola Barale si accovaccia a terra: “Se l’è fatta addosso” | Disastro in diretta. (DonnaPress)

Paola Barale spiega anche in che rapporto è oggi con entrambi:. Leggi anche Paola Barale concorrente a Ballando con le Stelle, la trattativa con Milly Carlucci sarebbe conclusa. Non sono amica con nessuno dei due. (Fanpage.it)

Dopo le dichiarazioni di Paola Barale, Gianni Sperti ha preso la parola per respingere le accuse e difendersi, finendo per attaccare l’ex moglie con la quale è stato sposato dal 1998 al 2002. Gianni Sperti replica alle parole di Paola Barale. (OgniGiorno Magazine)

Paola Barale si è scagliata contro i suoi ex (marito e compagno) Gianni Sperti e Raz Degan durante l’ultima puntata di Verissimo. Ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin, la celebre showgirl e opinionista tv Paola Barale ha lanciato indirettamente delle bordate al vetriolo con sfumature molto interessanti e piccanti sul suo ex marito Gianni Sperti e sul suo ex compagno Raz Degan. (iGossip)

Paola Barale è una delle donne di spettacolo più amate della TV italiana. Paola Barale ha conquistato il pubblico italiano negli anni 90′ e da allora è una delle showgirl più amate della televisione Italiana. (Altranotizia)

Ma, mentre la showgirl sembra che non abbia “ricordi positivi” di Gianni Sperti, non si può dire la stessa cosa del ballerino. Gianni Sperti: risponde tramite i social alla sua ex moglie, Paola Barale (Formatonews)