Daka: "Il Napoli è una squadra molto forte, ma ha un punto debole"

Spazio Napoli SALUTE

Ogni squadra però ha un punto debole e dobbiamo sfruttarlo al meglio con i nostri punti di forza".

Nelle poche volte che ho giocato contro di loro, ho sempre sentito che erano molto più forti in casa.

"In ogni caso, sarà una partita molto difficile contro una buona squadra"

Quando giocano in trasferta forse sono un po' frenati, quindi vedremo se questo è l'approccio che cercheranno".

Patson Daka ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del Leicester City parlando della sfida di domani sera contro il Napoli di Spalletti, ecco le sue dichiarazioni:. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spalletti non vuole rischiare Insigne nella gara contro il Leicester, ma il capitano potrebbe recuperare all’ultimo minuto. Insigne è nelle condizioni di essere scelto nella formazione di partenza» ha spiegato il tecnico del Napoli in conferenza stampa (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

De Laurentiis annuncia al Daily Mail: “Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 mld al calcio”. Insigne vuole esserci a Leicester, stamattina proverà a lavorare con il gruppo. Insigne non si arrende, all’esordio di Europa League vuole esserci. (GonfiaLaRete)

In ogni modo, Spalletti è orientato a inserirlo nell’elenco dei convocati per questa trasferta in Inghilterra che comincerà oggi pomeriggio, col trasferimento a Leicester”, si legge “Non vuole arrendersi, Lorenzo Insigne. (SOS Fanta)

Meret ha svolto terapie e lavoro in palestra Lobotka e Demme personalizzato in campo. Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo (Tutto Napoli)

Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il presidente De Laurentiis non ha ancora smaltito la delusione della mancata qualificazione in Champions League. La scelta di affidare la panchina a Luciano Spalletti risponde infatti a una precisa idea da parte del presidente: il tecnico toscano possiede l'esperienza adatta per raggiungere traguardi di altissimo livello. (CalcioNapoli1926.it)

Insigne sì oppure no è il grande dubbio della vigilia ma ce ne sono altre, di incertezze, che Spalletti trascinerà con sé fino a domani sera, giorno del debutto europeo del Napoli sul campo del Leicester. (Corriere dello Sport.it)