Daka: "Il Napoli è una squadra molto forte, ma ha un punto debole"

Daka: Il Napoli è una squadra molto forte, ma ha un punto debole
Spazio Napoli SALUTE

Ogni squadra però ha un punto debole e dobbiamo sfruttarlo al meglio con i nostri punti di forza".

Nelle poche volte che ho giocato contro di loro, ho sempre sentito che erano molto più forti in casa.

"In ogni caso, sarà una partita molto difficile contro una buona squadra"

Quando giocano in trasferta forse sono un po' frenati, quindi vedremo se questo è l'approccio che cercheranno".

Patson Daka ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del Leicester City parlando della sfida di domani sera contro il Napoli di Spalletti, ecco le sue dichiarazioni:. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, stamattina proverà a inserirsi con i compagni per capire a che punto è il recupero. – Ieri Lorenzo Insigne si è di nuovo allenato da solo, prima ha svolto le terapie e poi si è dedicato al lavoro in palestra. (GonfiaLaRete)

La partita sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport e Sky Sport Uno (canali 252 e 2 e 201 del satellite) Leicester-Napoli domani in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022. (Sportface.it)

Insigne sì oppure no è il grande dubbio della vigilia ma ce ne sono altre, di incertezze, che Spalletti trascinerà con sé fino a domani sera, giorno del debutto europeo del Napoli sul campo del Leicester. (Corriere dello Sport.it)

Gazzetta - Osimhen è su di giri: col Leicester vuole esserci per un motivo

La scelta di affidare la panchina a Luciano Spalletti risponde infatti a una precisa idea da parte del presidente: il tecnico toscano possiede l'esperienza adatta per raggiungere traguardi di altissimo livello. (CalcioNapoli1926.it)

In ogni modo, Spalletti è orientato a inserirlo nell’elenco dei convocati per questa trasferta in Inghilterra che comincerà oggi pomeriggio, col trasferimento a Leicester”, si legge “Non vuole arrendersi, Lorenzo Insigne. (SOS Fanta)

In questo inizio di stagione, l’attaccante è ancora a quota zero nella casella gol segnati e vorrebbe sbloccarsi proprio domani sera contro il Leicester, motivato com’è dalla sfida con Vardy Dell'attaccante nigeriano del Napoli scrive così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Le sue condizioni fisiche, comunque, verranno valutate in questo giorno di vigilia e anche domani mattina, prima di prendere la decisione definitiva. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr