Mercato Milan – Di Marzio: “Origi, ecco quando arriva. Su De Ketelaere…”

Mercato Milan – Di Marzio: “Origi, ecco quando arriva. Su De Ketelaere…”
Pianeta Milan SPORT

Le Top News di oggi sul Milan: situazione Paulo Dybala, Enzo Fernandez aspetta i rossoneri

Gli aggiornamenti su Divock Origi, Sven Botman e non solo.

il Lille vorrebbe dare Botman al Newcastle, che è arrivato ad offrire a 40 milioni più 5 di bonus.

L'olandese però aspetta il Milan.

Gianluca Di Marzio , all'interno di 'Calciomercato - L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Redazione Il Milanista. I Campioni d'Italia hanno già chiuso il loro colpo in entrata per l'attacco: è Divock Origi. Già, proprio quell'ufficialità che tarda ad arrivare… e tarderà ancora! (Il Milanista)

Redazione Il Milanista. Lele Adani ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport e ha parlato del calciomercato estivo. Se si deve cambiare qualcosa a livello di assetto nei nerazzurri: "Può darsi che stia pensando di rinnovare un po’. (Il Milanista)

Da un’idea, quasi a sorpresa, di metà marzo alle firme previste per l’inizio della prossima settimana. Uno slittamento dovuto alla situazione contrattuale dei due dirigenti Massara e Maldini (firme attese nel fine settimana). (Calciomercato.com)

Milan, Mauro: “Origi ha qualità straordinarie. Mi ricorda Abraham”

Sarà bello vederlo in Italia, dove la componente tattica è molto importante. MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. L'ex calciatore e opinionista Massimo Mauro ha detto la sua su Divock Origi, futuro attaccante del Milan, in un'intervista uscita sulla Gazzetta dello Sport questa mattina. (Milan News)

Origi, finora, ha giocato poco e credo che sarà un elemento che entrerà nella rotazione programmata da Pioli. Da due anni fanno bel calcio e tengono a posto il bilancio. (Milan News)

L'opinionista Massimo Mauro ha parlato delle qualità, definite 'straordinarie', di Divock Origi , prossimo attaccante del Milan. Sarà bello vederlo in Italia, dove la componente tattica è molto importante. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr