UFFICIALE - Pippo Inzaghi riparte dalla B: è il nuovo tecnico del Brescia

UFFICIALE - Pippo Inzaghi riparte dalla B: è il nuovo tecnico del Brescia
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Forza Brescia"

Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi.

Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club.

Questo il comunicato del club: "Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

È contento anche per me, ci sarà da battagliare e soffrire, ma è così". Nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore del Brescia, Filippo Inzaghi non ha parlato solo di sé ma anche del fratello Simone, che ha lasciato la Lazio per diventare nuovo tecnico dell'Inter in luogo di Antonio Conte: "Ci sentiamo e ci consigliamo spesso. (Fcinternews.it)

Inter la scelta giusta". vedi letture. Conferenza stampa di presentazione a Brescia per il neo tecnico Filippo Inzaghi, che tra le altre cose ha concesso anche alcune battute sul fratello Simone appena approdato all'Inter: "Ci consigliamo spesso, ma è chiaro che le scelte sono personali. (TUTTO mercato WEB)

Penso che abbia fatto la scelta giusta, ha fatto qualcosa di incredibile alla Lazio. Simone ha rappresentato tanto per la Lazio, dopo cinque anni arriva un momento in cui o bisogna cambiare dieci giocatori o cambiare l'allenatore. (La Lazio Siamo Noi)

Sigaretta e tuta: la Lazio annuncia Sarri. Cellino sceglie Pippo Inzaghi per il Brescia - L'Unione Sarda.it

L'anno scorso era a Benevento. Daniele Triolo. Filippo Inzaghi è ufficialmente il nuovo tecnico del Brescia. Non è un problema la categoria, per me la Lega Pro o la Serie B sono come la Champions League (Pianeta Milan)

"Nuovi obiettivi e nuovi traguardi importanti da conquistare. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Brescia Calcio BSFC (@brescia_calcio) (BergamoNews.it)

In queste ore è arrivata anche la nuova guida per il Brescia di Cellino Anche la Lazio infatti ha trovato il nuovo mister, dopo l’addio di Simone Inzaghi, passato all’Inter. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr