Fiorentina-Monza, solo un pareggio e i dubbi restano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’assalto finale tutto cuore e orgoglio, la clamorosa respinta sulla linea di Turati e infine il gol di testa dell’ultimo arrivato Gosens, bastano per evitare i fischi e la prima sconfitta in campionato. Ma non i dubbi intorno alla nuova Fiorentina di Palladino. La difesa balla, il centrocampo annaspa, i rifinitori quasi mai entrano nel vivo del gioco: sarà una sosta lunghissima e (almeno questo è l’auspicio) fondamentale per trovare un filo conduttore che leghi i viola alle idee tattiche del nuovo allenatore. (Corriere Fiorentino)
Su altri media
Per il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Qualcosa evidentemente non va. E il terzo punto in campionato (in tre gare) ed è arrivato più con la forza della disperazione, era il 51’, che con un gioco reale. (Firenze Viola)
Ci saranno due settimane di pausa dove Palladino potrà inserire al meglio alcuni nuovi acquisti, altri si aggregheranno alle rispettive nazionali. Visualizzazioni: 351 (Calcio Style)
Quando Daniel Maldini ha infilato con un gran tiro dalla distanza la porta della Fiorentina e portato il Monza in vantaggio per 2-0, sicuramente tanti tifosi biancorossi, in trasferta all'Artemio Franchi o a casa davanti al televisore, hanno cominciato a pensare a come festeggiare i 112 anni della società. (MBNews)
Fiorentina - Monza, Nesta bacchetta i suoi Il Monza lascia il Franchi con un risultato positivo, ma con due punti in meno rispetto all'andamento del match : la truppa di Alessandro Nesta si ritrova sul 2 a 0, ma è acciuffata in extremis da una Fiorentina che nel finale era in pieno forcing. (Monza-News)
Le parole di Nesta dopo Fiorentina-Monza (Fantacalcio ®)