Le ultime sul valzer degli allenatori: da Sarri a Dionisi e Giampaolo, cosa manca per chiudere?

TUTTO mercato WEB SPORT

Le ultime sul valzer degli allenatori: da Sarri a Dionisi e Giampaolo, cosa manca per chiudere?

Per gli ultimi tasselli del valzer allenatori di Serie A

vedi letture. Sono ore decisive nel valzer delle panchine della Serie A.

Oggi dovrebbe arrivare la fumata bianca tra Maurizio Sarri e la Lazio, andando a completare un'altra casella del domino.

Poi la Sampdoria: contatto per Patrick Vieira in programma entro le prossime 48 ore, il club non molla anche Alessio Dionisi dell'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Come riportato da Sky Sport, l’Empoli ha sondato il probabile ritorno di Aurelio Andreazzoli in panchina: il tecnico, autore di una promozione e di un campionato di A concluso con una retrocessione immeritata, avrebbe dato il suo assenso (Calcio News 24)

Diversamente si andrà su un profilo profilo più esperto come Ospina del Napoli o Romero del Manchester United, nome quest’ultimo rimbalzato dall’Inghilterra, come riporta Tuttosport La Juventus non molla l’ipotesi Audero come vice di Szczesny: tutti i portieri valutati dal club bianconero. (Samp News 24)

Il sostituto sarà Aurelio Andreazzoli, già allenatore dei toscani quattro anni fa. Il Sassuolo ha trovato l’accordo con l’Empoli e ora i toscani sembrano aver trovato il giusto sostituto. (CIP)

Le discussioni tra Dionisi ed Empoli e soprattutto tra Sampdoria e il club di Corsi procedono ancora con cautela e il Sassuolo (con Giampaolo) rimane alla finestra. Sassuolo e Sampdoria, Dionisi e Giampaolo: tra le società e i due allenatori i destini sono fin troppo incrociati (ClubDoria46.it)

Tre sono le ipotesi Da scoprire il futuro di Mehdi Leris. (Samp News 24)

E' una sfida diversa dalle altre, non sarà semplice La Sampdoria ha un punto in più, ma entrambe si trovano in posizioni che non permettono assolutamente di non fare la partita. (Sampdoria News)