CdS - Cordaz secondo o terzo portiere? L'Inter ha un'idea per il dopo Handanovic

CdS - Cordaz secondo o terzo portiere? L'Inter ha un'idea per il dopo Handanovic
Fcinternews.it SPORT

Se non ci saranno altri arrivi tra i pali, Cordaz sarà il vice Handa, mentre Ionut Radu partirà per fare esperienza o cassa.

VIDEO - LA RISOLVE SEMPRE LUKAKU: GIRATA AL VOLO E CROAZIA KO

Non sono previste per la giornata di oggi le visite mediche di Alex Cordaz, atteso a breve a Milano per diventare il secondo o terzo portiere.

Il club nerazzurro, infatti, sta cercando un possibile titolare per mettere pressione sul capitan Samir Handanovic e preparare la sua futura successione. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto raccolto da Fanpage.it, domani Cordaz dovrebbe firmare per l’Inter. Sulla panchina nerazzurra si è seduto Simone Inzaghi che avrebbe già dato alcune nomi da cercare di prendere. (SerieANews)

I dettagli dell’affare. Il primo acquisto dell’Inter targata Simone Inzaghi dovrebbe essere Alex Cordaz. Calciomercato Inter: il futuro del portiere del Crotone Cordaz sembra ad un passo dal tornare ad essere nerazzurro. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, pazza idea | L’ex Inter Zarate torna in Italia. Resta però da definire anche il ruolo che avrebbe a Milano: il suo ingresso infatti potrebbe vederlo come terzo portiere inizialmente, ma qualora dovesse salutare Radu allora potrebbe anche prendere il posto del vice Handanovic. (SerieBnews.com)

Il primo acquisto della nuova Inter di Simone Inzaghi: Ausilio chiama Cordaz, firma entro domani

Il 38enne di Vittorio Veneto è cresciuto proprio nel settore giovanile dell’Inter tra il 1999 e il 2002 e andrebbe a prendere la piazza lasciata libera da Padelli Per questa ragione si è deciso di optare per l’usato sicuro rappresentato da Alex Cordaz, esperto guardiano della porta del Crotone retrocesso. (CalcioMercato.it)

Attraverso Instagram, l'Uomo Ragno posta un messaggio di congratulazioni a colui che è stato anche un suo giocatore in rossoblu. Sicuramente un premio alla carriera importante per l'estremo difensore nelle ultime stagioni al Crotone, che fa anche felice Walter Zenga. (Fcinternews.it)

E proprio Ausilio ha telefonato a Cordaz per prospettargli l'inattesa chance a 38 anni suonati, ricevendone il sì entusiasta. Per ora dunque col ruolo di terzo portiere, ma potrebbe occupare il ruolo di vice Handanovic in caso di cessione di Radu, dal quale pure si potrebbe ricavare un gruzzoletto. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr