Ignazio Moser massacrato sui social e lui risponde durissimo

Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

La quarantena di Cecilia e Ignazio, tra i ricordi e la nostalgia dell’Isola. I due piccioncini sono stati però particolarmente presenti sui social network e nello specifico su Instagram.

Sembra che Ignazio abbia legato con diversi naufraghi e come ad esempio Andrea Cerioli e Mattia Diamante

Oltre ad aver perso i bagagli, Ignazio Moser una volta atterrato in Italia si è reso conto di aver perso il portafogli in aeroporto a Parigi (Baritalia News)

La notizia riportata su altri media

Cecilia Rodriguez, ritorno in grande stile in Honduras. Rivoluzione in difesa. Cecilia Rodriguez, distesa in bikini: sensuale come non mai. Quello di oggi è a dir poco da infarto. (DirettaGoal)

In seguito alle affermazioni di Moser, molti dei suoi followers hanno apprezzato la risposta del ragazzo, commentando positivamente le sue parole Sono da poco rientrati in Italia i naufraghi che hanno partecipato fino all’ultima puntata del programma condotto da Ilary Blasi. (ultimaparola.com)

Con il ritorno alla realtà, prima o poi questo momento per Ignazio Moser doveva arrivare: per l’ex naufrago è venuto subito il momento di replicare alle critiche gratuite! Ignazio Moser, sotto un post in cui esprimeva la nostalgia per l’esperienza all’Isola dei Famosi, ha dovuto mettere a tacere una persona che non gli ha risparmiato dure critiche. (Più Sani Più Belli)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser). In molti si chiedono: com’è la vita dopo l’isola? Era la dimora di origine di Ignazio Moser. Ignazio Moser e la brutta condizione di salute. (kronic)

Infatti, Ignazio Moser (ma anche gli altri ex naufraghi) hanno aperto la valigia soltanto ieri poiché bloccate a Parigi. POLEMICHE PER MOSER – Nello specifico, è spuntato fuori un commento al vetriolo contro l’ex naufrago. (DailyNews 24)

Il 31enne genovese dopo aver ammesso che avrebbe voluto che il suo ingresso nel programma fosse stato come quello dello sportivo, ha aggiunto: “Ha avuto una vita molto facile all’Isola”. Matteo Diamante rompe il silenzio su Ignazio Moser: “Ha avuto una vita facile all’Isola”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr