Bill Gates avverte | “Se avete meno soldi di Elon Musk evitate i Bitcoin”

Zazoom Blog ECONOMIA

Bill Gates avverte: “Se avete meno soldi di Elon Musk evitate i Bitcoin” (Di mercoledì 24 febbraio 2021) “Se avete meno soldi di Elon Musk fate attenzione con i Bitcoin“.

In particolare proprio all’imprenditore patron di Tesla – attualmente l’uomo più ricco del mondo davanti a Jeff Bezos (Amazon) e, appunto, Bill Gates -, che recentemente ha investito 1,5 miliardi di dollari nel Bitcoin.

“Musk ha un sacco di soldi ed è un investitore molto sofisticato, quindi non si preoccupa se il Bitcoin salirà o scenderà in modo inatteso. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Bill Gates non tifa per il bitcoin: sperpera energia e persone rischiano di rimanere intrappolate in questa cripto mania. La terza persona più ricca del mondo non è un fan del Bitcoin, in parte proprio per motivi ambientali. (Finanza.com)

La terza persona più ricca del mondo non è un fan del Bitcoin, in parte proprio per motivi ambientali. Il cofondatore di Microsoft in un’intervista a Bloomberg mostra molta cautela sulla criptovaluta guardando anche sul suo impatto monstre a livello ambientale. (Finanzaonline.com)

L’imprenditore ha di nuovo fatti commenti sui Bitcoin e questo gli è costato circa 19 miliardi di dollari. L’uomo aveva annunciato di aver fatto un investimento tramite Tesla di 1,5 miliardi di dollari in Bitcoin. (Tecno Android)

Quindi quello che penso è: se avete meno soldi di Elon Musk fate attenzione!” ha commentato Gates Bill Gates non approva. Invitato da Bloomberg per parlare del suo nuovo libro (“Clima: come evitare il disastro climatico. (ViaggiNews.com)

TAGLIO DEI PREZZI. Un altro elemento da tenere in considerazione è la scelta di tagliare il prezzo della Model Y e della Model 3 LA VOLATILITÀ DEL BITCOIN. Cnn Business ha elencato quali potrebbero essere le 4 ragioni di questo rapido calo delle azioni Tesla. (Yahoo Notizie)

: la situazione . Agenzia_Ansa : Frana una parte del cimitero di Camogli, oltre 200 bare in mare e sugli scogli Il tutto parte anche e soprattutto dalle dichiarazioni di Elon Musk, fondatore della casa automobilistica elettrica Tesla. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr