Osimhen, il chirurgo che lo ha operato: “C’era un danno devastante”

Osimhen, il chirurgo che lo ha operato: “C’era un danno devastante”
Altri dettagli:
Pianeta Milan INTERNO

Un intervento tutt'altro che semplice, i cui tempi di recupero non gli permetteranno di esserci contro il Milan il 19 dicembre.

"L’infortunio di Victor Osimhen non è stato una semplice fattura allo zigomo, ma ha interessato anche diverse ossa del viso.

Queste le dichiarazioni. Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato Victor Osimhen, ha parlato dell'intervento dell'attaccante del Napoli.

Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante

Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato Victor Osimhen, ha parlato dell'intervento dell'attaccante del Napoli. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Quanto alla prognosi sono 90 giorni, ma molto aleatori, perché se c’è qualche problema deve tronare ad operarsi Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato Victor Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per smentire quanto sta circolando su whatsapp. (AreaNapoli.it)

Il centravanti nigeriano «sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni» Nella notte è restato in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano. Con un post la società nerazzurra ha augurato una veloce guarigione al centravanti: «Forza campione ti aspettiamo presto in campo» (Corriere della Sera)

La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura Infortunio Osimhen, il chirurgo – Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato al volto Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Calciomercato. (Europa Calcio)

Osimhen, il Napoli può chiedere il rinvio contro la Juventus

L’ex centravanti del Lille, nello specifico, è stato operato presso la clinica Ruesch di Napoli dal chirurgo maxillo facciale, Gianpaolo Tartarto. L’attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, in giornata è stato operato presso la clinica Ruesch del capoluogo campano. (CalcioToday.it)

I tempi di recupero di Osimhen. "I novanta giorni di prognosi sono, purtroppo, concretissimi. La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura. (Fantacalcio.it)

E la formazione interessata può richiedere il rinvio delle tre o quattro partite, in calendario nel periodo delle convocazioni” Lubrano. “Certo che potrebbe essere richiesto il rinvio delle gare”, spiega l’avv. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr