Brescia, Inzaghi come Cellino: "Prima la salvezza. Poi è normale voler fare bene"

TUTTO mercato WEB SPORT

Brescia, Inzaghi come Cellino: "Prima la salvezza.

Poi è normale voler fare bene". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa di presentazione il neo tecnico del Brescia Filippo Inzaghi ha sposato in pieno la linea del presidente Cellino: "Molti mi hanno chiesto perché non sono rimasto A, io ho pensato quello che dicevo prima.

Poi è normale che vogliamo fare bene.

- ha continuato Inzaghi - Abbiamo un'ottima base, parliamo di una squadra giovane, è già qualcosa di importante. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Brescia Inzaghi: si è presentato il nuovo allenatore dopo la firma sul contratto. Voglio rendere felice chi ha creduto in me» (Milan News 24)

Porto la passione che ho per il calcio: c'è chi si sente bene a stare a casa, io mi sento bene solo sul campo e ad allenare" Ma non si deve pensare che, dal momento che 2 anni fa ho vinto un campionato di serie B, allora vincere sarà automatico. (la Repubblica)

Ringrazio il presidente Massimo Cellino e il direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti”, le prime parole dell’ex attaccante reduce dall’avventura col Benevento (Cosenza Channel)

Simone ha rappresentato tanto per la Lazio, dopo cinque anni arriva un momento in cui bisogna cambiare dieci giocatori o cambiare l’allenatore stesso. Penso che abbia fatto la scelta giusta, ha fatto qualcosa di incredibile alla Lazio. (Lazio News 24)

La profondità dell’amore per ciò che fa e per il suo mondo certifica la sincerità del pensiero e delle parole. Pippo Inzaghi - un Mondiale, 2 Champions League e un altro bel mucchio di trofei da centravanti; 2 promozioni da tecnico - lo è sempre stato perché mosso da una passione divorante per il calcio, «che è dentro di me ed è sempre stata la mia forza», dice l’allenatore del Brescia (Brescia Oggi)

Filippo Inzaghi ha tutta l’intenzione di ripartire e riscattarsi. Lo stesso Filippo Inzaghi è più volte finito sul banco degli imputati per il ritorno dei sanniti in cadetteria nonostante un organico rinforzato per raggiungere l’obiettivo della permanenza in Serie A (SerieBnews.com)