Calciomercato Atalanta, cessione ad un passo: va da Paratici

CalcioMercato.it SPORT

Il Tottenham è vicinissimo all’acquisto di un calciatore dell’Atalanta: affare in chiusura per Fabio Paratici, i dettagli. Formalizzato l’acquisto di Musso dall’Udinese, l’Atalanta sta per perfezionare un’uscita.

Fabio Paratici sta lavorando al suo approdo a Londra con gli ‘Spurs’ che lo potrebbero acquistare per una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro.

Il nome è quello di Pierluigi Gollini, estremo difensore che sarebbe chiuso dall’arrivo del portiere argentino. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Investendo 20 milioni per Juan Musso il club ha fatto una scelta precisa puntando sull'argentino come titolare tra i pali per la prossima stagione e trovando una sistemazione a Gollini. Trattativa portata avanti dal nuovo direttore sportivo degli inglesi Fabio Paratici, che conosce molto bene il portiere per averlo studiato da avversario fino all'anno scorso quando era dirigente della Juventus (Calciomercato.com)

Il portiere, nelle scorse settimane, era stato accostato alla Lazio Prestito che diventerà obbligo al raggiungimento di un numero di presenze su cui i club stanno discutendo. (Lazio News 24)

Il portiere partirà in direzione Londra in prestito annuale rinnovabile a un’altra stagione al costo di due milioni. – Il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini è ad un passo dal Tottenham. (Europa Calcio)