Vittorio Sgarbi si scaglia contro Barbara D’Urso dopo la puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’: il video choc

Su questo mi ha detto “cafone, vai via!“.

E insiste dicendo “vattene, vattene, vattene!“.

Qualcuno mi ha raccomandato una ragazza, qualcuno mi ha detto che ci sarebbe stata una bella ragazza tra gli ospiti, basta.

Tra gli ospiti della conduttrice ci sono stati alcuni concorrenti dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa.

Quella andata in onda ieri sera su Canale 5 è stata una puntata di Live – Non è la D’Urso a dir poco incandescente. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altre testate

Barbara d’Urso furiosa contro Nina Moric. Durante la puntata di Live – Non è la d’Urso del 23 febbraio scorso, ospiti Luigi Mario Favoloso e la sua famiglia per un confronto in diretta con Nina Moric. Pessima sorpresa per Barbara d’Urso, vittima di un sonoro ‘bidone’ da parte della modella croata che non si è presentata in studio. (Thesocialpost.it)

Ospite della puntata Sgarbi ha esagerato durante il dibattito su La pupa e il secchione e viceversa, quando la conduttrice ha provato a richiamarlo lui ha insultato anche lei ed è per questo che Barbara d’Urso lo ha invitato ad uscire dallo studio. (NewNotizie)

Leggi anche:. Barbara d’Urso caccia Vittorio Sgarbi dallo studio di Live. Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI . (CheDonna.it)

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità Questo portale o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. (Napoli Magazine)

In tempo, reale Nina Moric la smentisce con l'ennesimo post su Instagram dandole a tutti gli effetti della "bugiarda" (nonostante il refuso). Il blocco si chiude con Barbara d'Urso che fa una precisazione sulla lettera di Nina Moric annunciata inizialmente: "L'intermediario ci ha detto che Nina era lì, come Silvio Pellico, a scrivere una lettera, pare non sia così". (Tv Fanpage)

Ma io garantisco agli italiani che non sprecherò un briciolo delle mie energie per le polemiche politiche, ma lavorerò senza sosta con i nostri ministri per garantire il diritto alla salute di milioni di italiani". (Fanpage.it)