Calciomercato Lazio, una cessione e tre arrivi: il piano della società

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo.

ESTERNI D'ATTACCO - L'indiziato a lasciare la Lazio è il Tucu, che a gennaio aveva già chiesto la cessione.

Nell'editoriale in uscita su Lazio Style Magazine inoltre Lotito ha rassicurato anche sul fatto che arriveranno nuovi giocatori.

Serve una cessione importante, per poi andare a concludere altre operazioni fondamentali per lo scacchiere da consegnare al nuovo allenatore. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, una sessione di tiri dal limite dell’area di rigore per Raul Moro, Felipe Anderson, Muriqi, Luka Romero, Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. La squadra, dopo la mezza giornata di riposo concessa ieri da mister Sarri, svolgerà una doppia seduta. (LazioNews)

Lazio, tanto lavoro per il team mercato per gli esterni d’attacco. La Lazio procede, nel suo ritiro di Auronzo, nell’evoluzione del sarrismo. La rosa però non è completa: Acerbi e Immobile sono in vacanza dopo la vittoria dell’Europeo, idem Correa, ma Sarri chiede nuovi rinforzi. (Solo la Lazio)

La Lazio di Sarri ha per ora concluso 4 acquisti anche se ancora manca l’ufficialità a causa dell’indice di liquidità non ancora entro i parametri. A questi 4 acquisti (Kamenovic, Felipe Anderson, Hysaj e Luka Romero) se ne potrebbe aggiungere un altro che è in via di definizione: Toma Basic del Bordeaux. (Calcio In Pillole)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. La Fiorentina è disposta alla. (La Lazio Siamo Noi)

"Questa società e questa presidenza hanno scritto assieme, con il contributo di calciatori, tecnici, di tutti i tifosi, tante sorprendenti pagine di Lazio", lo ha detto il numero uno biancoceleste nell' editoriale che uscirà domani su Lazio Style Magazine. (Corriere dello Sport.it)

Come vi abbiam raccontato in mattinata (LEGGI ) l’ex esterno del Napoli, sarebbe l’ultima idea della dirigenza biancoceleste per completare la corsia destra del fronte offensivo assieme a Felipe Anderson. (fiorentinanews.com)