Caso Inter Juventus, magistrato anti-camorra a Le Iene: «Dobbiamo far diradare la nebbia»

Calcio News 24 SPORT

Il calcio deve ritornare a essere una passione senza lati oscuri.

Dopo il mancato doppio giallo a Pjanic, nel mirino è finita l’espulsione di Vecino per l’intervento su Mandzukic.

Al termine del caso presentato in serata, è intervenuto Catello Maresca, magistrato anti-camorra e candidato sindaco a Napoli.

I magistrato anti-camorra Catello Maresca ha parlato a Le Iene di quell’Inter Juventus del 2018. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

tasera in prima serata su su Italia 1. Su Iene.it una clip in anteprima sulle novità del nuovo servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti riguardanti la partita Inter-Juventus del 2018, al centro della polemica degli ultimi giorni, dopo il filmato trasmesso dal programma la settimana scorsa. (Sport Mediaset)

Nel caso dell’episodio di Vecino, abbiamo scoperto che la main cam dura 30 secondi in meno rispetto a tutte le altre telecamere sull’azione e non si sente la voce di Orsato. Il caso della mancata ammonizione a Pjanic è eclatante, ma tutto nasce da Giuseppe Pecoraro che scopre che l’unico episodio che è sprovvisto dell’audio è proprio quel fallo lì (ilBianconero)

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. € 500.000.007,00 int. (Mediaset Play)

"Non posso rilasciare dichiarazioni" è il commento di Paolo Valeri Bastano pochi secondi a Orsato per ribaltare la sua decisione iniziale: "Ca**o, è rosso questo Paolo". (Liberoquotidiano.it)

Dopo l’anticipazione di stamattina (vedi articolo) stasera è andato in onda il servizio integrale, contenente anche alcune parole dell’arbitro Valeri, quel giorno al VAR. Stavolta incentrandosi sulle mancanze nell’espulsione di Matias Vecino (vedi articolo) (Inter-News)

Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. Non lo sappiamo, ma è molto strano, è un episodio che non era da VAR. (CalcioNapoli1926.it)