Francesca Amadori licenziata, compleanno amaro per nonno

il Resto del Carlino INTERNO

Cesena, 15 gennaio 2022 - Non sarà il solito giorno di festa quello di oggi, quando Francesco Amadori compirà 90 anni essendo nato il 15 gennaio 1932.

Il brusco allontanamento dall’azienda Amadori della nipote Francesca, che egli aveva in mente come destinata a occupare la sua posizione di leader, gli ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca.

A questa vicenda si aggiungono le norme per limitare la diffusione del virus Covid-19, per cui oggi non ci sarà alcuna festa. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

C’è chi la ricorda in fase di colloquio — Francesca Amadori lavorava anche nel settore risorse umane oltre che ad essere a capo della comunicazione — chi semplicemente la conosceva di vista o per sentito dire. (Corriere della Sera)

Da tempo circolavano voci su una possibile rottura professionale tra la donna e il gruppo gestito dalla famiglia. Francesca Amadori licenziata dall'azienda del nonno. A dare la notizia è stata l'edizione di Cesena, dove ha sede l'azienda, del Resto del Carlino. (RagusaNews)

Francesca Amadori dopo il licenziamento dall’azienda del nonno: “Farò causa” Si prospetta uno scontro in tribunale tra Francesca Amadori e la nota azienda di Cesena fondata dal nonno e ora diretta dal padre dopo il licenziamento in tronco avvenuto nei giorni scorsi. (Fanpage.it)

Anche i figli si possono licenziare, parola di Amadori. Francesca perde il posto: "Farò ricorso" di Marco Bettazzi. Francesca col nonno Francesco, il fondatore. Era responsabile della comunicazione: il padre Flavio l'ha estromessa. (La Repubblica)

Da tempo circolavano voci su una possibile rottura professionale tra la donna e il gruppo gestito dalla famiglia. Francesca Amadori è stata per anni la responsabile della comunicazione del gruppo e presidente di Romagna Iniziative, consorzio che raggruppa le principali realtà industriali del territorio, tra cui l’azienda di famiglia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Francesca Amadori si è anche dimessa dalla presidenza del consorzio 'Romagna Iniziative' che ha al suo interno 12 tra le principali aziende cesenati con scopi di sostegno allo sport, alla cultura e al volontariato. (CesenaToday)