Qds

Sono 40 i punti di sutura sul suo volto.

L’attrice Linda Batista è stata aggredita violentemente a Dubai per aver difeso un gay.

È prontamente intervenuta nella difesa della vittima.

La donna si trovava negli Emirati Arabi Uniti per motivi di lavoro quando, in un resort, ha visto una donna che malatrattava un giovane omosessuale.

La donna intenta al pestaggio si è innervosita e le ha spaccato una bottiglia di vetro in testa, per poi picchia. (Itaca Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è trattato di un’aggressione omofoba da parte di donne, è da lì che è nato tutto ma l’intenzione di Linda Batista era solo quella di difendere un ragazzo. Gli hanno dato una spinta e Linda Batista a quel punto è intervenuta, si è avvicinata, è così che è avvenuta l’aggressione. (Ultime Notizie Flash)

Linda Batista aggredita a Dubai: le motivazioni. Linda Batista è stata pestata con una bottiglia, le foto delle sue ferite, postate dal paparazzo, sono davvero forti. Secondo Fanpage.it Linda Batista sarebbe stata colpita, dopo aver difeso un ragazzo omosessuale, che stava subendo delle molestie (Thesocialpost.it)

La donna si trovava negli Emirati Arabi Uniti per motivi di lavoro quando, in un resort, ha visto una donna che malatrattava un giovane omosessuale. Sono 40 i punti di sutura sul suo volto. (Quotidiano di Sicilia)

Poi, nel 2000, recitò nel film tv Dov’è mio figlio, per la regia di Lucio Gaudino. Linda, attrice e concorrente di reality. Linda ha lavorato anche al cinema. (Ck12 Giornale)

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso senza parole per l’aggressione subìta da Linda Batista: “Basita”. La notizia inerente all’aggressione subìta da Linda Batista a Dubai è rimbalzata un po’ su tutti i giornali e su tanti siti web. (Lanostratv)

Secondo quanto ricostruito da Fan Page, l’attrice brasiliana ha difeso un ragazzo gay che stava per essere aggredito da una ragazza ma la faccenda è sfuggita di mano. Linda Batista picchiata per aver difeso un ragazzo gay? (Donna Glamour)