Aosta: ragazzino pestato da due maggiorenni finisce in ospedale

gazzettamatin.com INTERNO

E’ successo ieri sera, 7 giugno, intorno alle 19 in corso Battaglione, ad Aosta, all’altezza dell’area Ferrando.

La vittima ha fatto nome e cognome di uno dei due aggressori

Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 e, dato che il ragazzino respirava male, anche l’auto medica.

Un ragazzino di 14 anni è stato picchiato da due ragazzi più grandi, uno dei quali è stato riconosciuto dalla vittima. (gazzettamatin.com)

Su altre testate

La previsioni su quando la Valle d'Aosta coprirà con la vaccinazione almeno il 70% della popolazione sono calcolate da Lab24 de Il Sole 24 Ore. Tempi più lunghi per la Provincia di Trento: secondo le proiezioni, con il trend attuale l'immunità arriverà non prima del 30 settembre (Aosta Oggi)

La struttura è stata impacchettata e riportata nei magazzini dell’Esercito, pronta, al bisogno, per essere rimontata in altri territori. Per «salutare» quello che è stato un reparto Covid fuori sede dell’ospedale Parini, si è svolta oggi a palazzo regionale la cerimonia di commiato. (La Stampa)

I tamponi fino ad oggi effettuati sono 132.484 +521 rispetto a ieri di cui 34.528 processati con test antigenico rapido. I guariti sono saliti di 29 persone rispetto a ieri raggiungendo quota 11.035. (Adnkronos)

Nell'ultimo giorno, con 521 tamponi in più e 147 persone sottoposte al test Covid, i nuovi casi positivi risultano 8 e i guariti 29. Scendono a 130 i casi positivi attuali al Covid-19 in Valle d'Aosta secondo il bollettino di aggiornamento dell'8 giugno diffuso dalla Regione. (Aosta Oggi)

A marzo 2021 iniziano i lavori per la realizzazione di due campi da baseball a cinque il cui costo complessivo è pari a circa 40.000,00 euro. Quando e se mai la Giunta avrà le idee chiare ed un progetto diverso allora ne discuteremo in Consiglio e con i cittadini (Valledaostaglocal.it)

Erano stati indagati solo per epidemia colposa, riguardo a un focolaio tra il febbraio e il marzo scorsi all'interno Centro riabilitativo terapeutico Residenza Dahu di Brusson, Ivonne Cheney, Nicoletta Spuria, e Ugo Zamburru (rispettivamente in qualità di dipendente della struttura, coordinatrice e direttore sanitario). (La Repubblica)