Aosta: ragazzino pestato da due maggiorenni finisce in ospedale

Aosta: ragazzino pestato da due maggiorenni finisce in ospedale
gazzettamatin.com INTERNO

E’ successo ieri sera, 7 giugno, intorno alle 19 in corso Battaglione, ad Aosta, all’altezza dell’area Ferrando.

La vittima ha fatto nome e cognome di uno dei due aggressori

Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 e, dato che il ragazzino respirava male, anche l’auto medica.

Un ragazzino di 14 anni è stato picchiato da due ragazzi più grandi, uno dei quali è stato riconosciuto dalla vittima. (gazzettamatin.com)

Su altre testate

Da dicembre 2020 l'ospedale da campo - una struttura dedicata in gran parte ai pazienti Covid a bassa intensità di cura - ha ospitato 33 pazienti con sintomi lievi. Con la terza ondata di contagi da Covid-19 in via di esaurimento, l'ospedale da campo allestito dall'Esercito in un capannone dell'Espace Aosta è ora chiuso. (Aosta Oggi)

I nuovi contagi portano il totale dei casi positivi da inizio emergenza a 11.637 unità. Sono 8 i nuovi contagi da coronavirus oggi 8 giugno in Valle d'Aosta, secondo i dati dell'ultimo bollettino. (Adnkronos)

Pertanto agli 80.000,00 euro spesi aggiungiamo circa 10.000,00 euro di mancati incassi. A luglio 2020 l’accesso agli spogliatoi è stato dichiarato inagibile dal tecnico dell’ufficio dello sport. (Valledaostaglocal.it)

Covid VdA oggi, 5 contagi: bollettino 6 giugno

Covid-19 e vaccini, Codacons accusa: Valle d'Aosta ancora una volta impreparata. L'associazione critica verso la gestione del piano vaccinale e della sanità valdostana. L'associazione segnala poi criticità nelle prenotazioni dei vaccini per soggetti con comorbidità nati tra il 1981 e il 1971. (Aosta Oggi)

Erano stati indagati solo per epidemia colposa, riguardo a un focolaio tra il febbraio e il marzo scorsi all'interno Centro riabilitativo terapeutico Residenza Dahu di Brusson, Ivonne Cheney, Nicoletta Spuria, e Ugo Zamburru (rispettivamente in qualità di dipendente della struttura, coordinatrice e direttore sanitario). (La Repubblica)

Sono 5 i nuovi contagi da coronavirus in Valle d'Aosta oggi, 6 giugno, secondo i dati del bollettino della regione. Non si sono avuti decessi e sono 16 i guariti. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr