La rapper Azealia Banks perde la testa al party di Russel Crowe Ti taglio la gola

Non è ancora del tutto chiaro ciò che è successo l´altra notte a un party che si stava svolgendo nella suite di Russel Crowe al Beverly Hills Hotel di Los Angeles. Le versioni sono infatti contrastanti. Inizialmente sembrava che la rapper Azealia Banks ... (SpyTwins.com)

Ne parlano anche altri giornali

Azealia Banks ha accusato l'attore Russell Crowe di averla aggredita e maltrattata durante una festa da lui organizzata questo sabato (15 ottobre) in una suite al Beverly Hills Hotel (Los Angeles). (SentireAscoltare)

Ieri sera si è tenuta una festa nella suite di Russel Crowe, che ha invitato alcuni amici. Russel Crowe nei pianni di Robin Hood. (il Giornale)

La rapper Azealia Banks accusa Russell Crowe di averla maltrattata, usando termini razzisti, le avrebbe messo le mani al collo, spingendola e sputandole addosso. russell-crowe. (Starlettime)

Degenera la festa organizzata da Russell Crowe: la rapper Azealia Banks minaccia e spaventa tutti gli ospiti con un bicchiere di vetro. (Il Messaggero)

Si sono concluse le indagini per un‘insegnante di 63 anni (V.R.), accusata di aver maltrattato fisicamente e verbalmente (anche con insulti razzisti) i suoi alunni. (Vesuviolive.it)