Unicredit, al via il roadshow per il green bond

Unicredit, al via il roadshow per il green bond
Approfondimenti:
Milano Finanza ECONOMIA

Il top manager di Unicredit ha aggiunto che "L'Italia è un insieme di regioni, ognuna con le proprie esigenze, caratteristiche, imprese e persone di fama mondiale.

Il titolo oggi sale dello 0,2% a 10,92 euro mentre il Ftse Mib guadagna lo 0,33%

Unicredit Bank Ag, la controllata tedesca del gruppo milanese guidato dal ceo Andrea Orcel, si prepara a debuttare sul mercato dei green bond.

Una prima emissione di un covered bond green potrebbe seguire il roadshow, operatori di mercato contattati da milanofinanza. (Milano Finanza)

Su altri media

A volte, e spesso se si è in Italia, serve una crisi per uscire dall'inerzia. (La Repubblica)

KT&Partners giudica add:. Mediobanca valuta outperform:. Rai Way con target price di 7,25 euro (il management si è detto positivo sulle prospettive e sulle nuove opportunità di business) (Bluerating.com)

3' di lettura. Mentre prosegue la trattativa con il Tesoro su Monte dei Paschi di Siena, UniCredit inizia a ripensare il modello delle partnership commerciali, in particolare sui versanti assicurativi e dell’asset management. (Il Sole 24 ORE)

Unicredit arruola un banchiere di Ubs per rafforzare il Cib. Il nodo Amundi e Axa

Grazie al Pnrr il nostro Paese può tornare a percorrere la strada dell’innovazione e dare nuovo impulso allo sviluppo economico. (CorCom)

In assenza di altri potenziali compratori, MPS dovrà subire le conseguenze di quelle che avanza a tutti gli effetti come lo spettro di uno “spezzatino” tutto a favore di Piazza Gae Aulenti. Monte Paschi di Siena (MPS) fu fondata nel lontanissimo 1472 e dopo 5 secoli e mezzo di vita potrebbe avere i giorni contati dopo che Unicredit si è rifiutata di rilevarne il marchio. (InvestireOggi.it)

Mentre una risoluzione dell'accordo prima della sua scadenza costerebbe a Unicredit una sanzione una tantum, avrebbe conseguenze per l'attività di Amundi Ha infatti assunto un ex collega di Ubs, Sam Kendall, Group Managing Director del gruppo elvetico, rafforzando in questo modo il settore dell'advisory. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr