Meteo Venezia, le previsioni del 12 giugno: sole alto e massima di 27 gradi

il Resto del Carlino INTERNO

A Venezia sarà un sabato con cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma senza pericolo di piogge.

La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3566m

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest.

La temperatura sul termometro oscillerà tra i 15°C e i 26°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3473m. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Il 20 giugno l’africano resiste solo al Sud, con valori fino a 33-34 gradi sulla Puglia. Tra il 18 e il 19 giugno l’Africano lascia il Nord Italia, insiste al Centro, ma si propaga anche al Sud. (MeteoGiuliacci)

E' questa la conferma che arriva dalla nostra App in vista della prossima settimana; infatti già dalla giornata di lunedì 14 l'anticiclone di origine sub-tropicale sarà sempre più forte abbracciando buona parte del bacino del Mediterraneo. (iLMeteo.it)

Temperature in ulteriore aumento con caldo moderato in Italia. Ancora un po' di vento da nord sul basso Adriatico e il meridione, ventilazione debole variabile altrove con temperature in graduale aumento. (MeteoLive.it)

Dettagli. Da lunedì 14 giugno avanza l'anticiclone algerino (iLMeteo.it)

Sabato, 12 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Sassari. Meteo Sassari. Previsioni meteo Sassari, venerdì, 11 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr