Lazio-Roma, per Baroni e Ranieri derby con vista Champions

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Roma, tensione altissima per il derby capitolino, in programma domenica 13 aprile alle 20.45 allo stadio Olimpico. Lazio e Roma si affrontano con l’Europa nel mirino: i biancocelesti hanno due punti di vantaggio sui giallorossi e una vittoria potrebbe risultare decisiva nella corsa alla Champions League. Attesi oltre mille agenti per garantire la sicurezza dentro e fuori dallo stadio. All’andata finì 2-0 per la Roma. (SNAI Sportnews)
La notizia riportata su altri giornali
DERBY LAZIO-ROMA – «Il derby di Roma è la partita peggiore del campionato per l’astio che sempre l’avvelena. Ieri si è andati oltre non tanto per i calcioni, che fanno parte del gioco, ma per le simulazioni: chiunque veniva anche solo sfiorato stramazzava a terra fingendo dolori inimmaginabili, e costringendo l’arbitro a continue interruzioni. (CalcioNews24.com)
Stasera alle 20:45 scenderanno in campo allo stadio Olimpico Lazio Roma per dare vita ad un vero e proprio spettacolo calcistico. Tutta l’Italia e non solo ha gli occhi puntati su questa sfida che, in passato, ha avuto molte sorprese. (LazioNews24.com)
Scontri, bombe carta e idranti. L’attesa del derby Lazio-Roma si è trasformata in una guerriglia urbana nella zona di Ponte Milvio, poco distante dallo stadio Olimpico dove le due squadre si sfidano alle 20.45. (Il Fatto Quotidiano)

In questi istanti si sta disputando il derby della Capitale tra Lazio e Roma, con le due squadre che sono alla ricerca di punti fondamentali in ottica Europa. Nel pre partita del derby della Capitale, i tifosi di Roma e Lazio hanno voluto ricordare e omaggiare la super tifosa biancoceleste Suor Paola (LazioNews24.com)
LE PAROLE SUGLI INCIDENTI LAZIO ROMA – «Fa riflettere, nel senso non positivo, che a distanza […] (CalcioNews24.com)
Polizia e carabinieri in assetto antisommossa hanno sbarrato la strada a entrambi i gruppi, intervenendo con l’uso di lacrimogeni e di un idrante per disperdere i facinorosi. Il tentativo di contatto tra le due tifoserie è stato però intercettato dalle forze dell’ordine. (iLMeteo.it)