È morta a 27 anni Martina Luoni: era stata scelta come testimonial contro il Covid

È morta a 27 anni Martina Luoni: era stata scelta come testimonial contro il Covid
Fanpage.it INTERNO

Le vostre famiglie – io non ve lo auguro – potrebbero aver bisogno di cure mediche, anche non per il Covid.

Il ricordo di Regione Lombardia. Così durante la pandemia Regione Lombardia l'aveva scelta come testimonial con un video contro il Covid

Durante la pandemia aveva denunciato lo stop alle cure per molti malati oncologici.

È morta a 27 anni Martina Luoni: era stata scelta come testimonial contro il Covid Ha perso la sua battaglia contro il cancro Martina Luoni, la ragazza di 27 anni che Regione Lombardia aveva scelto come testimonial contro il Covid. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Palma Reale, che non era vaccinata, lascia un marito trentenne ed altre tre figlie piccole oltre all'ultimo arrivato. L'evento non prevede prenotazioni: ci si potrà recare nel corso della giornata e ricevere al contempo anche la rispettiva prima dose di vaccino in tutta sicurezza (Fanpage.it)

Quando la sicurezza ha cercato di convincerlo ad andarsene, l’estraneo si è rifiutato e ha tirato fuori un coltello. Ariana Grande. Il sito “TMZ” rivela in esclusiva che questa notte Aaron Brown, 23 anni, si è introdotto nella villa della popstar. (LaPresse)

Quindi, chi non risponde potrebbe non rispondere neanche alla terza dose" Non tutti gli esperti sono concordi sull'utilità del "booster", appunto la terza dose, per tutta la popolazione. (NapoliToday)

Covid oggi Gb, il piano: poche restrizioni e terza dose ai fragili

"Si inizierà dai pazienti trapiantati di organo solido e di cellule staminali ematopoietiche e si proseguirà con le altre categorie di pazienti immunocompromessi, come i pazienti in chemioterapia. Terza dose: si parte anche in Lombardia (Prima Treviglio)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2021 – A causa delle attuali restrizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria e delle conseguenti limitazioni per il settore dei concerti dal vivo, BPM Concerti e Trident Music comunicano lo spostamento del tour nei palazzetti dei Pinguini Tattici Nucleari. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Rilancio della campagna vaccini anti covid, test e monitoraggio delle varianti, poche restrizioni e nessun lockdown, terza dose ai fragili. Secondo i dati resi noti da Downing Street, i decessi e i ricoveri in Inghilterra si sono mantenuti relativamente stabili nel corso dell'ultimo mese (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr