Bologna-Napoli, tocca a Meret: la porta azzurra è piena di dubbi

ilmattino.it SPORT

Tocca a Alex Meret: indisponibile Ospina, sarà lui il titolare lunedì a Bologna.

Poi fu costretto a fermarsi e a lasciare il ritiro dell'Italia in vista della sfida di qualificazioni mondiali contro la Bulgaria per l'infortunio che aveva subito in uno scontro di gioco.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Un'occasione importante per l'ex portiere dell'Udinese che torna in campionato dal primo minuto dopo quattro mesi e mezzo, l'ultima volta fu contro il Genoa il 29 agosto. (ilmattino.it)

Su altre testate

Viceversa, il contratto di Meret scadrà soltanto nel 2023: i prossimi mesi saranno l’occasione di capire i margini del rinnovo, per il quale il suo entourage - scrive il quotidiano - dialogherà con la società Il colombiano è in scadenza di contratto e, riferisce il Corriere dello Sport, sulle sue tracce vi sarebbe il Real Madrid: Ospina potrebbe così unirsi ai giocatori - da Insigne in giù - che lasceranno il Napoli a parametro zero a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Meret ha infatti il contratto in scadenza nel giugno del 2023 e complice l’addio di Ospina potrebbero partire le manovre per il rinnovo dell’accordo con conseguente titolarità a partire dalla prossima stagione. (Calcio In Pillole)

“Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. (IlNapolista)

Brutte notizie in casa Napoli in vista della sfida di lunedì in casa del Bologna: sicuro assente il portiere Ospina, come si apprende dal sito ufficiale della società azzurra sul quale è appena apparsa una nota dopo l'allenamento odierno. (Fantacalcio ®)

Lo stop di Ospina coincide con il rientro di Alex Meret di ieri, non proprio felice visto la dolorosa sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia – Una serata da dimenticare quella di ieri sera allo stadio Maradona. (GonfiaLaRete)

Con Spalletti sperava di ritrovare la continuità perduta durante la gestione Gattuso, ma l’epilogo è stato lo stesso. Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'avvicendamento tra i pali del Napoli. (CalcioNapoli24)