Dybala-Allegri, contatto: chiamata dalle vacanze. Cherubini, la prima missione è il rinnovo

Dybala-Allegri, contatto: chiamata dalle vacanze. Cherubini, la prima missione è il rinnovo
ilBianconero SPORT

Il nuovo protagonista del mercato bianconero, Federico Cherubini, ha il compito di guidare l'operazione rinnovo dopo tanti mesi di stallo.

Un attrito da grattare via, ripartendo dai 7 milioni a stagione che Dybala guadagna attualmente e che vuole incrementare

LA CHIAMATA - Dybala invece non ha altro pensiero che la prossima annata.

Come racconta Tuttosport, Dybala ha vissuto grandi stagioni con Max e Allegri conta su di lui, perché l’argentino sarebbe l’uomo di maggior talento dell’attacco. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Temperature elevate quelle del calciomercato della Juventus: occhio all doppio scambio con Dybala e Bentancur coinvolti. Si infiamma il calciomercato della Juventus. (Calcio mercato web)

Allegri punta su di lui, fiducia da non sottovalutare anche in chiave rinnovo di contratto, con Cherubini chiamato a risolvere la questione in tempi brevi dopo lo strascio della vicenda legato anche ai rapporti complicati tra l'agente del numero 10 e l'ex ds Paratici. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport: "Dybala è la prima missione di Cherubini. Secondo il quotidiano è ipotizzabile una proposta tra gli 8,5 e i 10 milioni: la Juve ha fretta di chiudere, in modo da sapere se programmare il futuro su Dybala oppure provare a cederlo in estate (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, doppio scambio per la Juventus | Due per due con l’Atletico

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, L’Equipe. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, venerdì 11 giugno 2021, de ‘L’Equipe’:. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, sorpresa Pogba: trattativa avviata. Calciomercato Juventus, Dybala o Ronaldo? Sull’argomento, si è espresso anche il giornalista ‘Mediaset’ Sandro Sabatini, ai microfoni di ‘Radio Radio’ che ha ipotizzato uno scenario davvero clamoroso: “Se il 31 agosto (termine della sessione estiva del calciomercato, ndr) Cristiano Ronaldo sarà ancora alla Continassa, dubito che ci sarà anche Dybala“. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, mega scambio con l’Atletico: Dybala e Bentancur sul piatto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, non solo Locatelli e Pogba | Ancelotti inguaia Allegri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Allegri: 55 milioni, tutto confermato! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr