Casale: "Bologna è un passo avanti per me, ho sentito tanta fiducia. Sbagliato paragonarmi a Calafiori, ma posso fare una grande stagione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stamattina a Casteldebole è stato presentato alla stampa Nicolò Casale, nono e ultimo acquisto del Bologna in ordine cronologico durante il mercato estivo 2024. Il roccioso difensore veneto, reduce da un biennio alla Lazio, è stato prelevato in prestito con obbligo di riscatto condizionato ad una nuova qualificazione europea del club, e sotto le Due Torri cercherà di rilanciarsi dopo una stagione non particolarmente semplice. (Zerocinquantuno.it)
Su altri giornali
Ai microfoni di Radio Laziale è intervenuto l’ex Lazio Dabo, il quale rilascia alcune dichiarazioni riguardo Gigot nuovo acquisto estivo dei biancocelesti e non solo, ecco cos’ha detto l’ex calciatore a riguardo Dabo, l’ex biancoceleste rilascia un intervista dove esprime il suo parere sul nuovo acquisto capitolino e non solo (Lazio News 24)
Ha fatto bene in C, poi a Venezia in B fino all’esordio in A col Verona. “Casale lo conosciamo benissimo, la sua carriera è già molto lunga. (Tuttobolognaweb)
– Arriva da un'annata più ombre che luci alla Lazio, proprio lui, che due anni fa sembrava poter spiccare il volo e diventare uno delle promesse della nostra Nazionale. Poi sono cominciati i problemi, gli infortuni e le panchine, e pian piano è venuta a mancare anche la fiducia. (Quotidiano Sportivo)
Casale TORNA sull’addio alla Lazio: «Ambiente PARTICOLARE. Ecco perché ho deciso di andarmene». Le parole del difensore Intervenuto in conferenza stampa, Nicolò Casale si è presentato ai suoi nuovi tifosi ed ha spiegato i motivi del suo addio alla Lazio. (Lazio News 24)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca (La Lazio Siamo Noi)
“Per quello che mi riguarda, ho avuto una carriera in crescendo fino allo scorso anno, dove è successo di tutto a livello personale e familiare. (Lazialita)