Alvino: 'Insigne-Napoli, trattativa aperta con due certezze'

AreaNapoli.it SPORT

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal e tra i vari argomenti ha fatto il punto sul futuro del capitano Lorenzo Insigne.

E poi la volontà di Lorenzo, che è quella di continuare la sua carriera nella sua città, a Napoli

Queste le sue parole: "Per quanto ne so, è una trattativa molto aperta tra il club di De Laurentiis ed il numero 24 della squadra di Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le lacune della compagine di Luciano Spalletti sembrano evidenti. Luciano Spalletti attende Faouzi Ghoulam, ma al momento il rischio è notevole: l'algerino tornerà ai livelli del passato? (AreaNapoli.it)

Su Tuttomercatoweb il giornalista Enzo Bucchioni parla di Lorenzo Insigne e del suo futuro incerto a Napoli: "E’ stato lui stesso ad ammettere che “la trattativa è difficile, complicata”. Eppure il presidente del Napoli pensava di avere offerto una cifra irrinunciabile o quasi, 4,6 milioni per cinque anni, vicinissimo ai cinque milioni richiesti da Insigne, ma s’è sentito rispondere “no, grazie”. (Tutto Napoli)

Il noto giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto alla nuova trasmissione Club Napoli Night, in onda su Teleclub Italia. Insigne capitano Napoli rinnovo. De Laurentiis ha detto che deve ridurre gli ingaggi a causa della mancata qualificazione alla Champions League negli ultimi due anni. (Spazio Napoli)

Stefano Agresti, giornalista, ha fatto un focus su Lorenzo Insigne. In casa azzurra tiene sempre banco la questione legata al futuro di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

Il razzismo va combattuto - ha evidenziato -, ma è la sensazione di razzismo che va placata "Mi dispiace per il massacro ingiustificato su Insigne per il rinnovo del suo contratto. (Tutto Napoli)